Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@jack15 no, non è necessario attendere la verifica dei documenti per procedere con il deposito
-
@Chomp96 grazie mille
-
Trascorse 72 ore e del bonus nessuna traccia... Nemmeno il bonus da app...
-
Buonasera, vorrei sapere, se postpongo l'iscrizione al sito a poco prima del 31, posso poi depositare una sola volta dall'1 al 6 ottenendo sia il bonus benvenuto che quello 2021SP giocando poi un'unica multipla da 125? Grazie
-
@KingGeorge no, per ricevere sia il primo che il secondo bonus devi fare due depositi, uno prima del primo gennaio, e il secondo appunto tra il primo e il 6 gennaio
-
@Chomp96 perfetto grazie mille però posso aspettare che mi accreditino il bonus da 100 e fare un' unica multipla da 125?
-
@KingGeorge volendo puoi farlo, ma fai attenzione alle scadenza dei bonus, visto che scade dopo 6 giorni dall'accredito
-
@Chomp96 il bonus basta giocarlo entro i 6 giorni, le partite possono anche finire dopo giusto?
-
@KingGeorge esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
se mi iscrivo dal sito, scarico l'app e faccio il primo deposito di 50€ tramite app, gioco la multipla da 25€ tramite app, ricevo i 25€ del bonus app?
devo accettare qualcosa o il bonus è attivo in automatico?oppure mi conviene prima fare la benvenuto e poi fare la scommessa da app?
grazie
-
@Leo88 no, dovrai fare prima la benvenuto da pc fisso, e terminata questa potrai fare la fase 2 da app, per la quale non è necessario attivare nulla essendo attiva di default
-
Possibile che neanche a me è arrivato il bonus dopo le 72 ore? Mi sono iscritto il 23/12, in assistenza non risponde nessuno (considerando la festività, ci può stare)...
-
@valeriobtbam si è possibile proprio in virtù di tutto il periodo festivo e weekend che intercorre dal 24 al 27
-
@Davide dall'app devo fare entro il 31 gennaio...come faccio a fare la fase 2 da app?
-
@valeriobtbam io mi sono iscritto stanotte dopo mezzanotte, ho depositato i 50€ verso l'una e mi sono già arrivati
-
@Leo88 a quale fase due ti riferisci? quella del 100€ bonus e quella da app? In ogni caso come ti abbiamo detto ti basta iscriverti al sito selezionando il bonus in questione, giocare la multipla bonus da pc, e da app dovrai giocare solo la qualificante della relativa promozione, con soldi reali, scommesse con soldi bonus non contano come qualificante, per cui per qualificarti alla promozione che da il bonus per aver giocato via app devi giocare soldi reali, che possono essere parte del primo deposito che hai fatto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@riccardoparr evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet