Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@domibet365 sono riuscito dopo ore a parlare con un altro operatore, il quale è riuscito ad accreditarmi 75€ di bonus (dato che avevo ricevuto solo 25€) - mi ha conteggiato quindi la vecchia promozione, nonostante abbia depositato ulteriori 200€...però vabbe almeno sono riuscito ad avere il bonus
-
@Davide capisco, però è anche vero che se io mi iscrivo e loro ci mettono giorni e giorni a verificare, che colpa ne ho se poi cambia la promozione?
-
Salve scusate, proprio stamani ho fatto la registrazione e depositato 100, ma quindi ricevere 25 o ricevere 50 di bonus?
-
@maxdancer riceverai 50€, questa discussione è scaduta, devi scrivere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29538/benvenuto-goldbet-deposita-100-ricevi-50/
-
salve, scusate le multiple devono essere tutte differenti l una dall' altra? nell esempio ho visto che gi sono 4 puntate e solo due squadre, diciamo che 2 puntate sono sulla solita scommessa e due sono sulla altra scommessa
-
@maxdancer puoi fare le multiple diverse o uguali, non fa nessuna differenza. A cosa fai riferimento esattamente nell'esempio?
-
Islanda v Moldova e armenia vs Italia ripetute due volte entrambe con solito orario
-
io ho salvato le 4 partite, e la quota sommata e di 4,76 ma adesso come si fa a scommettere?
-
@maxdancer quella non è una multipla è solo un estratto dell'elenco delle partite del multiodds da cui scegliere. TU comunque dovrai scegliere 4 partite diverse per comporre la mulitpla. Una volta scelte e selezionate su goldbet, inserisci l'importo da puntare nella schedina e clicca su scommetti.
-
Buongiorno,
mi sono appena registrato a GoldBet, ma per una mia svista ho effettuato un primo deposito di 50 euro e non di 100.
Come devo procedere? L'offerta mi permetterà comunque di guadagnare la metà? -
come faccio a far capire a gold bet che voglio giocare una multipla ?
-
@robbymae sì, riceverai la metà del bonus e guadagnerai la metà, il resto è comunque identico come procedura
-
@maxdancer non dei fare niente di particolare, seleziona semplicemente le 4 quote su goldbet in modo che tutte e 4 compaiano nella schedina a destra, quella sarà la multipla
-
@Davide Perfetto, attendo di ricevere il bonus ed eseguo. Grazie per l'assistenza, siete velocissimi
-
@Davide mi devi scusare , io fin ora ho fatto tutte le scommesse senza problemi ma questa non la. capisco, come trovo le 4 quote, visto che il calcolatore non mi dice nulla sulle squadre e come trovarle? Heracles vs emmem under 3,5 a quota 1.37 ma dove la vado a cercare su gold bet se non so neanche di che nazione siano? il calcolatore non da informazioni
-
@maxdancer le devi cercare manualmente, aprendo goldbet e cercando al quota manualmente, usa la barra di ricerca di goldbet scrivendo il nome di una squadra
-
mi sorge un dubbio, ho fatto 4 multiple, uno gioca stasera e 3 domani, una alle 20 e 2 alle 21, se stasera vincessi come penso accadrai visto che la scommessa e su under 3.5 poi posso Bancare quella delle 20 di domani, ma dopo quella non banco piu nulla, non rimane il tempo
-
Se mi sono registrato il 23/12/2020 posso ancora fare questa offerta?
-
@maxdancer la guida diceva espressamente di trovare ed usare 4 partite che NON giocassero contemporaneamente. Perchè hai usato 3 partite che inizavano invece allo stesso orario?
-
@alextube no, ormai la tua offerta è scaduta, dovevi iniziarla prima che scadesse. È sbagliato registrarsi ad un bookmaker e non affrontare subito l'offerta di benvenuto per questo motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet