[20 - 21 Ottobre] Bwin • FreeBet Plus 50€ su Napoli/Inter
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
@spiaeurobet Si penso che sia sfruttabile. Modifica il titolo perché è Napoli-Inter.
-
Come si sfrutta la promo?
-
@Davide Bisognerebbe puntare 50 (@3,5) e bancare tenendo conto della Freebet in caso di vincita della puntata? Quindi penso puntare 50 e bancare come se l'importo della puntata fosse 70.
-
@ninjagu dobbiamo guardarci un secondo, ma credo sia sufficiente maggiorare nel calcolatore la quota punta di 0,7. Esempio: quota punta 3,5 diventa 4,2 e si banca se c'è un guadagno.
Se perde, abbiamo finito. Se vince, riceviamo una freebet da cui si riceverà il 70% massimo del suo valore, ovvero 35.
Significa infatti aggiungere 35€ alla vincita finale. -
-
@davide Capito, ma uscirà la guida?
-
@davide E come si giocano quei 35€ poi?
-
@mourinho90 ricevi una freebet da 50. Imposti RF 50 importo puntata 50, e trovi RF di almeno 70%, punti e banchi
-
@davide caricate anche la guida?
-
@davide Davide quindi è sfruttabile?
-
Quindi con 50 quanto si guadagna più o meno?
-
@davide quindi dal guadagno netto del calcolatore, devo togliere pure qualcosina per la freebet giusto?
-
@mourinho90 Si.. mettilo in conto; Solo però se perderari la giocata, il che è probabile vista la quota minima..
@wifijacopo per ora ho trovato la migliore puntando sul pareggio con un guadagno di 1.66€..
-
@mourinho90 non avrai ulteriori perdite se la freebet la giochi a RF di 70% (che è fattibilissimo).
@dani101189
-
@Claudio-NinjaBet mi sembra una promozione ottima per me che ho appena depositato e sto facendo la benvenuto... no ? Così mi gioco il mio deposito di 50 euro ....
-
@ptcsite80 sì ma tieni in considerazione il discorso rimborso
-
@ptcsite80 quindi devi terminare il rollover?
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous in realtà ho piazzato oggi la qualificante quindi non so se dovrò fare il rollover...
Per ora ho caricato solo 50 euro volevo aspettare la fine del mese per capire quanto avessi vinto o perso per poi giocare quella del rimborso... per questo ti dicevo intanto gioco questi 50 euro ... non è corretto il mio ragionamento?
-
@ptcsite80 si puoi fare così però se vinci la scommessa non potrai prelevare perché il tuo saldo ora è complessivo vincolato da rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet