[20 - 21 Dicembre] Sisal • scommetti 50€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus
-
@Mars beh dipende.. se devono togliere i punti che hanno dato in piu e tu non ne hai abbastanza ci sta che te li abbiano azzerati.. io che ne avevo piu di 10K mi hanno solo tolto quelli in piu senza azzerare gli altri
-
@TheHawk ma cosa è successo? Stanno azzerando i punti accumulati?
-
@Johnny_E A quanto pare chi ha ricevuto il regalo dei punti X3 e li ha utilizzati si ritrova con i punti azzerati
-
@Johnny_E stanno togliendo quelli della promo deposito che avevano dato in piu
-
@TheHawk ma come posso vedere lo storico degli accrediti dei punti? Da quando hanno aggiornato non posso vedere prima del 17 Dicembre
-
@Johnny_E non puoi
-
@Johnny_E se clicchi in alto a destra dove c'è la dicitura hai xxx points entra in una pagina dove in fondo vedi l'elenco delle transazioni, però solo dal 1 dicembre
-
@HuckCheever eh sì, purtroppo parte dal 1 Dicembre, prima non è possibile vedere... Ma non ho capito: i punti scadono? Ne ho tanti ed ho paura di perderli...
-
@Johnny_E entro il 31 gennaio dovresti riuscirli ad utilizzarli
-
@Johnny_E i punti non dovrebbero scadere. Non è arrivata alcuna comunicazione in merito da sisal e io a memoria in anni non me li hanno mai scalati per scadenza. Se poi quest'anno con il nuovo programma in vigore dal 1 dicembre scadono non saprei. Io nel dubbio appena sistemano questi errori converto il convertibile avendone anch'io tanti
-
@HuckCheever @spiabet365 ma WLC Scommesse (+5.500 Sisal Point x3) a cosa corrisponde?
-
@Johnny_E punti wlc= welcome. Rimborso settimanale benvenuto. Hanno sbagliato anche lì e ne hanno messi 3 volte. Correggeranno anche quello
-
@HuckCheever quindi hanno sbagliato di nuovo a darli x3
-
@Johnny_E esatto. Io non li ho proprio toccati, sapevo che avrebbero in qualche modo sistemato, infatti a me stanno scalando solo i punti erroneamente accreditati
-
@HuckCheever assolutamente, ho fatto anch'io così, e farò la stessa cosa con questi punti in più della benvenuto
-
@Johnny_E non so cosa farà sisal con chi ha fatto il "furbetto", però a credersi sempre più furbi degli altri a volte poi ci si rimette
-
@HuckCheever se a distanza di un paio di mesi (quando avrei riscattato tutti i miei Sisal Points) quei punti ci fossero ancora stati, li avrei convertiti tutti insieme, anche perché se Sisal non corregge l'errore dopo mesi allora sono fatti loro. Ma riscattarli subito, prima di una eventuale correzione, credendosi furbo, beh quello no...
-
@HuckCheever a te non hanno fatto niente? è tutto come prima?
-
@Johnny_E @HuckCheever E Io sono uno di quei Furbi, alla fine vediamo come andrà a finire, il Furbo non è colui che ha pensato di Fregare Sisal, il Furbo in questo caso è colui che ha qualche anno di esperienza come Ninja che ha fatto il buono sino a qualche settimana fa e x colpa dei Poco Furbi sta rendendo questa community una barzelletta.
-
Posso combinare questa promo con questa "rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA"? Oppure faccio 2 scommesse separate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet