[20 - 21 Dicembre] Sisal • scommetti 50€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus
-
@Ninjabianconero su sisal è sempre consigliabile prelevare alla sera (entro mezzanotte), per evitare di perdersi promo come questa
-
Mi chiedo se sia possibile usare sia questa che la RF settimanale e la sport 25 in qualche modo
-
@Duke-Long puoi sfruttare la rf settimanale e la sport 25 insieme, ma ti sconsigliamo di fare ora la promozione di questa discussione, rischi di sballare la posizione netta per l'esclusiva
-
Scusate ma per chi ha già dei punti, come faccio a sapere quali prende prima? Nel senso: ne ho 31000. Se faccio la promo e me ne danno 3000, come faccio a sapere che per riscattare un premio mi prende i 3000 con scadenza? Grazie
-
@Tirizard i punti hanno tutti la stessa scadenza, che al momento è fissata al 31 gennaio.
Da anni comunque la scadenza si rinnova di mese in mese, quindi niente lascia pensare che stavolta non sia così. -
@Michela I buoni che si acquistano sono cumulativi?
-
@Tirizard i buoni che si riscattano diventano bonus vero e proprio, quindi puoi usarne solo una parte oppure tutti insieme. Una volta riscattato il bonus scade dopo 30 giorni.
-
Ma vengono accreditati automaticamente i punti o bisogna richiederli in qualche sezione del winter village?
-
@gambabs alla fine della promo saranno da richiedere tutti insieme
-
Buongiorno, il Totale Sisal Points lo vedete aggiornato nella pagina della Winter Village?
-
qualcuno ha ricevuto i punti ?
-
Io non li vedo
-
sono già arrivati i punti? io non li vedo
-
@Problem-Child95 non ancora
-
Nel Winter Village quasi a fine pagina si vedono le missioni completate e i punti. A me sono 2 missioni completate e Totale Sisal Points 4500 ma i punti ancora non li ricevo.
-
@da2000it si potranno richiedere entro 7 giorni lavorativi dalla fine della promo, e se li prenderanno tutti quindi porta pazienza
-
@kino Ho letto il regolamento e penso che verranno accreditati automaticamente... comunque aspettiamo
-
Ma non ho capito se ci sarà un pulsante per richiedere i punti o se arriveranno di default
-
@losciabolatore Devi solo attendere e, se ci sarà un pulsante, premerlo...
-
I Sp ad esempio per le 4 missioni completate (500 sp), vi sono stati dati? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet