[21 - 23 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@Danielsan da quel che sembra avendo un nome diverso dalla ruota precedente anche i premi dovrebbero essere differenti, e forse maggiori, ma finchè non esce la ruota è difficile dirlo, se trovi qualche rating ottimi o ti trovi a contropuntare su planetwin puoi comunque provare a qualificarti
-
Io non trovo questa offerta nella sezione come nella Cash Back, è sufficiente essersi iscritto alla promo "Natale alle stelle" e visualizzarla da calendario?
-
@Nainggolan sì
-
@Chomp96 come qualificante va bene il bonus ottenuto dalla rf 100/50 ?
-
@Piccina21 no, come da guida i bonus non sono validi per la qualificante
-
@Anonymous meno male che lo mettete in grassetto nella guida che il bonus non è qualificante. Provate con il rosso e ingrandire il carattere...magari...
-
Scusate, è necessario completare tutto il rollover della promo cashback o posso piazzare il bonus da 50 della cashback e poi dopo piazzare altri 50 euro per qualificarmi a questa promo?
-
@Maximagno puoi piazzare il bonus di 50€ e poi qualificarti con 50€ reali per questa ricorrente
-
@Anonymous ti ringrazio!!!
-
Mi trovo in una situazione particolare e volevo qualche chiarimento, ho avuto un bonus di 10€ (rollover 3x) che ho completato (e risulta completato), ma che risulta ancora presente nella schermata dei bonus attivi, devo per forza aspettarne la scadenza o c'è qualche errore con il mio conto di gioco? Perchè messa così non riesco ad attivare il bonus del cashback di 50€ fino a domani
-
speriamo che dalla ruota non si tirino fuori miseri 2 euro come la scorsa volta....
-
Quindi mi confermate che è possibile fare anche più scommesse con importi più piccoli? Avrei qualcosa da contropuntare quindi sarebbe la mia soluzione ideale!
-
Sono valide anche le giocate live da 50€ per qualificarsi?
-
qualcuno ricorda l'anno scorso cosa diedero il 24 e 25 ? mi pare ci fosse la stessa promo.
-
@Raydragon ha detto in [21 - 23 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
Mi trovo in una situazione particolare e volevo qualche chiarimento, ho avuto un bonus di 10€ (rollover 3x) che ho completato (e risulta completato), ma che risulta ancora presente nella schermata dei bonus attivi, devo per forza aspettarne la scadenza o c'è qualche errore con il mio conto di gioco? Perchè messa così non riesco ad attivare il bonus del cashback di 50€ fino a domani
probabimente manca l'ultima refertazione..appena arriverà scomparirà quel bonus.
-
Credo ci sia qualche problema con il dutcher...al momento non mi da nessuna partita selezionando planetwin come bookmaker
-
@Del92 non era stato scritto ancora appena era uscita
-
Raga ma la ruota da girare sarà il 24 Dicembre? Anche per le scorse promo?
-
Stanotte verso le 02:30 ho fatto due scommesse, una da 50€ e una da 3€ (dovevo scommettere 53€ ma per sbaglio ho puntato 50€ e poi ho integrato i 3€ con un'altra puntata sempre sullo stesso esito) a quota 1.57 su una partita che gioca domani. Mi sono qualificato per questa promo?
-
@Johnny_E sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet