[21 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA
-
@Pier80 se trovi quote che generano guadagno puoi farlo
-
@enzobascio89 grazie per la risposta.
-
@Anonymous ha detto in [21 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@lucamacri4 ti suggerisco di non combinarle e di sfruttare prima l'esclusiva e poi dal 25 sfrutti l'RF del basket
se proprio vuoi combinarle allora gioca in RF per il basket e questa puntata sarà valida anche per l'esclusiva
Salve, perchè è stato sconsigliato di combinare le due promo?
C'è rischio che uno dei due bonus venga perso?
Comunque penso di essere obbligato a giocare la RF da 25 con le partite NBA di stanotte visto che domani c'è poca roba.
Come mi comporto? Faccio una RF da 35 combinando le due promo o vado sul sicuro con una RF 25? -
@vale-46 no, viene sconsigliato in generale in quanto sulle partite di nba troverai rf minori, e quindi combinandole andresti a guadagnare meno rispetti a farle separate, se non hai seguito la strategia alternativa potrebbe convenirti abbinarla alla nba, ma devi piazzare quella nba questa notte dopo la mezzanotte, in quanto le partite del 24 giocano di notte
-
@Chomp96 in nottata ho trovato un RF 60% sul basket ed ho combinato l'esclusiva, la benvenuto settimanale e questa ricorrente sull'NBA. Ho fatto male?
-
@MezBar no, va bene
-
Si può prelevare nel periodo ?
-
@SmokingBianco durante questa, si, ma se stai facendo anche quella con il deposito da 200€ non puoi prelevare fino ad oggi
-
@Chomp96 Sisi
-
James Harden idolo
-
Buonasera, ho combinato la ricorrente sport20 con la benv.2 utilizzando la strategia alternativa e ho vinto la RF. A questo punto posso sfruttare quella sul basket (su una partita dal 25 in poi) normalmente?
-
se continuo a puntare su altri sport che non siano il basket non va a toccare, questa promo giusto?
-
@Mars esattamente
@Staff-NinjaBet il Dutch non da risultati sull NBA x una questione di rating o x altro? Grazie
-
@enzobascio89 io le vedo
-
posso scommettere sul NBA senza inficiare sulla RF SPORT60 di ieri (che ho vinto)?
Vorrei scommettere su partita di domani sera
-
@losciabolatore si, puoi farlo senza problemi
-
@nuovobusiness esattamente
-
Ma secondo voi conviene aspettare eventuali promo del fine settimana e combinarle, oppure sfruttarle separatamente considerato che il basket ha rating peggiori del calcio?
-
Ragazzi ma è sulle giocate non vincenti o sulle perdite? Perchè nella card c'è scritto sulle giocate non vincenti, quindi se avevo già giocato sulla nba prima e avevo vinto la devo mettere nella rf come posizion netta o posso ignorarla?
-
@Mario2414 se l’hai piazzata dal 21 in poi (e termina entro il 27) devi includerla nel calcolo, sì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet