[21 - 24 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ Bonus
-
-
si possono piazzare anche live le scommesse?
-
@folletto8719 è scritto una decina di messaggi sopra.. non è vietato, quindi dovrebbero valere
-
@Theprince8181 grazie mille
-
@Chomp96 la scommessa deve essere esattamente da 20€ o può essere anche da 25€? Perché io devo puntare 25€ misti (15€ bonus + 10€ saldo reale) per due promo (Tre partite, tre chance e la promo del capocannoniere)
-
@Johnny_E basta che sia di 20€, può essere anche maggiore
-
io ci ho trovato questa:
21 Dicembre - 18:45
Per te fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive
da ScommesseDal 21 al 24 dicembre, se aderisci alla card
SPORT 25
puoi ricevere un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:
-
30% fino a 20€ su Scommesse, se scommetti almeno 25€ al giorno per 3 giorni
-
30% fino a 25€ su Scommesse, se scommetti almeno 25€ al giorno per 4 giorni
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 21/12/2020 al 24/12/2020 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo ed i rimborsi. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'SPORT 25' presente all'interno della pagina Promozioni. I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
@Chomp96 se si scommette prima e poi ci si iscrive, vale? grazie
-
@acqua no, valgono solo le scommesse fatte dopo l'iscrizione
-
@Rosy_ba questa è di sisal, qui si parla di bwin
-
@Michela scusate, ho sbagliato a postare!!
-
@Rosy_ba la guida di questa offerta è stata pubblicata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29407/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-25-sport25-21-24-dicembre
-
Sto terminando la benvenuto e sono alla terza settimana. Ho ricevuto il bonus da 50€ e dovrei scommetterlo a quota 2: essendo la stessa quota, accedo anche a questa ricorrente o devo scommettere 20€ aggiuntive? In tal caso, posso mettere le 70€ tutte su un unica scommessa?
-
Scusate bwin prende prima il bonus (giocato alle giuste quote) o il saldo reale?
-
@zahra-soleimani se giocato alle giuste quote prende prima il bonus
-
per chi fa la benvenuto basta accettare la promozione? oppure aggiungo anche +5 all rf?
-
circa 2 anni fa mi avevano limitato e mi sembra anche escluso dalle promozioni, se ora mi hanno fatto aderire correttamente dite che posso partecipare? magari mi hanno cambiato idea
-
@Sweetheart Si sei limitato, e non avvisa Bwin.
-
@burges90 La limitazione solitamente è a vita.
-
@marcuccio si, basta accettare la promozione, essendo uno scommetti ricevi il bonus non dovrai metterlo in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet