[21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
Adesso sembra che abbiano ripristinato, ma i numeri non tornano..
-
@Frapeiv07 se hai ricevuto i 10.000 punti in più per la scorsa promo è normale che te li abbiano azzerati. I livelli sono giusti o prima ne avevi di più alti del livello 1?
-
Anche io ho ricevuto il triplo accredito e ho subito riscattato tutto. Per qualche giorno ho avuto 0 punti e livello 2 - sinceramente non mi ricordo come stavo messo prima, ma credo sempre livello 2 e 4-500 punti. Sembra che mi abbiano tolto tutti i punti che hanno trovato, senza però toccare il livello. Nel frattempo ho fatto alcune scommesse e ora mi trovo a 25,5 punti. Quindi sembrerebbe che il conteggio sia ripartito... Lascio qui per informazione.
-
@busyberto Stessa situazione anch'io
-
Qualcuno sta provando adesso a depositare con paypal? A me non lo permette, quando arrivo alla pagina di paypal mi dice che la pagina non funziona
-
@nuovobusiness Sembra che Paypal sia stato vittima di un pesante attacco hacker
-
Accidenti! Quindi temo che non sarà utilizzabile oggi e salterà la promozione
-
Ma i livelli come si aumentano e a cosa servono se posso chiedere? Credo di essere sempre staro al primo livello
-
ancora nessuno ha ricevuto i 10k sp di sassuolo milan?
-
@burges90 aumentano giocando, servono a risparmiare sisal point quando riscatti i bonus: per esempio col livello 2 scommesse puoi riscattare un bonus da 20€ per le scommesse con 10.500 punti invece di 11.000 (5€ bonus x 4 con 2.750 punti ciascuno)
-
@pbetting no
-
ho scritto in chat ad un operatore e mi ha detto che dovrebbero arrivare entro oggi, ma non mi ha dato l'idea di esserne troppo convinto
-
@Michela no no avevo livelli 1, quindi hanno scalato solo i punti, pazienza
-
@nuovobusiness adesso dovrebbe andare, io ho appena depositato su planetwin senza problemi
-
@Michela Sono riuscito anch'io, grazie
-
@pbetting per ora niente io
-
sono arrivati i 10000 di sassuolo milan e sembra che non abbiano trattenuto/scalato nulla per il momento; molto probabilmente hanno azzerato solo i punti che in quel momento ognuno di noi aveva sul conto.
Incrociamo le dita.... -
ragazzi io ho unito insieme la benvenuto a questa ricorrente, depositando i primi 120 con il codice promozionale, tuttavia i punti ancora non mi sono stati accreditati, è normale e devo solo attendere oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@Krasnodar27 TEMPISTICHE BONUS: entro 3 giorni dal termine della promozione
è scritto nella guida -
@Samabet anche io ricevuto i 10.000 per sassuolo milan normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet