[21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@Michela no no avevo livelli 1, quindi hanno scalato solo i punti, pazienza
-
@nuovobusiness adesso dovrebbe andare, io ho appena depositato su planetwin senza problemi
-
@Michela Sono riuscito anch'io, grazie
-
@pbetting per ora niente io
-
sono arrivati i 10000 di sassuolo milan e sembra che non abbiano trattenuto/scalato nulla per il momento; molto probabilmente hanno azzerato solo i punti che in quel momento ognuno di noi aveva sul conto.
Incrociamo le dita.... -
ragazzi io ho unito insieme la benvenuto a questa ricorrente, depositando i primi 120 con il codice promozionale, tuttavia i punti ancora non mi sono stati accreditati, è normale e devo solo attendere oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@Krasnodar27 TEMPISTICHE BONUS: entro 3 giorni dal termine della promozione
è scritto nella guida -
@Samabet anche io ricevuto i 10.000 per sassuolo milan normalmente
-
Oggi su può prelevare, vero? Grazie
-
@ragu08 Si
-
strana la situazione punti..anche perché io per esempio me ne erano rimasti 2000 dopo aver usato anche quelli extra, vengo messo a zero, ora ci sono 10000 della partita sassuolo-milan, ma mi sarei aspettato di vedere di nuovo 2000 per compensare quelli extra. In questo scenario credo che è meglio che li lascio li, forse stanno ancora facendo i conti..
-
avevo piu di 15mila punti del programma fedelta e me ne ritrovo 5000! è successo a qualcuno di voi?! perchè mi hanno sottratto 10mila punti?
-
@Tizi80 perché Sisal ha sbagliato, invece di accreditare 5000 punti per una promo sul deposito ne ha dati 15.000. Se ne è accorta e ha tolto i 10.000 in più. È successo a tanti qui.
-
@Nelke azz dovevo riscattarli immediatamente allora!
-
@Tizi80 non sarebbe servito, qui si è molto discusso perché chi li ha riscattati subito si è ritrovato con i punti decurtati comunque.
-
@Nelke ok quindi non sarebbe cambiato niente! io pensavo di avere effettivamente piu di 15mila punti perchè non li riscattavo da parecchio e ho effettuato parecchie ricorrenti! pensavo di essere piu ricco grazie per la risposta
-
Ma scadono i punti quest'anno ? o rinnovano come sempre ?
-
@camice84 attualmente scadono al 31 gennaio, però se fanno come sempre rinnovano la scadenza
-
Questi punti già sono stati assegnati? Non sto capendo più niente
-
@nelloronni ancora no. Se vai ne "I tuoi punti" vedi quelli assegnati e a quale promo si riferiscono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet