[21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
sono appena finite le festività natalizie, sono in arretrato con parecchi bonus, lasciateli lavorare
-
@Theprince8181 quelli che ho ricevuto in più se li sono ripresi e ok, ma quelli che avevo prima me li hanno azzerati e il conteggio è ripartito da zero
-
@micheleas sei sicuro? A chi ne aveva in più hanno tolto solo i 10.000 dati per sbaglio: non è che avevi ricevuto anche i punti della benvenuto? A quanto pare erano stati dati tripli anche quelli
-
Ma i bonus della promozione WINTER VILLAGE vanno richiesti o vengono acrreditati in automatico ?
-
Scusate anche se in attesa di sisal point, posso prelevare?
-
@ROCK82 si puoi prelevare
-
@Maradona bella maradò
-
Scusate ma a voi sono arrivati i Sisal Point? In teoria i 5 gg scadevano ieri ma ancora nulla...
-
@Tirizard Non ancora. Con le festività in mezzo è normale, non preoccuparti
-
@Tirizard sono 5 giorni lavorativi, quindi 24, 28, 29, 30 e 31, aspettiamo non sono ancora scaduti i giorni scritto nei t&c
-
A me appena arrivati i 5000 sisal points
-
@the-electric-one si anche a me ma ora mi chiedo...
Io sono uno dei fortunati che usufruì dell'errore sisal. Mi furono sottratti in seguito 1700sp. Ora ne ho più di 5k...cosa devo fare? Li devo già convertire?
io praticamente sfruttai i 10ksp in più prendendo un bonus da 20€...non so boh -
@Winkratos io li ho sfruttati i punti tripli e mi hanno tolto quelli che avevo e ora non mi faccio più problemi, se volevano mi toglievano subito quelli che avevo quindi me la rischio in serenità, al massimo siamo pari, se non li prendono, grazie!
-
@the-electric-one farò come te. Anche perchè a breve dovrebbero arrivare i punti del village e liì si può già pensare di prendere il bonus da 20
-
@Winkratos aspetto quelli per poi convertirli, oh poi non te la prendere con me se te li decurtano...!!!!
-
@the-electric-one no ahahahaah tranquillo! I consigli sono sempre ben accetti e ovviamente hanno i loro pro e i suoi contro. Almeno in questo mondo nessuno ti può dare una certezza
-
A me non sono arrivati...
-
Ragazzi ma i punti della missione winter village non sono ancora disponibili, giusto? Con le mille promo di sisal non ci sto capendo più niente ahahah
-
@Blondie15 esatto, non ancora
-
sono l'unico che non vede riscattabili i bonus casinò con i punti? mi da disponibili solo scommesse e poker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet