[21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
-
non si può negare il loro senso dell'umorismo
-
@Black mamma mia veramente
-
Piccolo refuso nelle date nella prima riga dopo descrizione dell'offerta
-
Plot twist.
-
Se ho prelevato questa mattina non avrò diritto ai points se deposito?
-
@giovannimantini purtroppo si
-
Qui serve uno bravo per capire cosa bisogna fare.. Vista la situazione attuale del reset dei punti e nuova iscrizione al programma fedeltà..
-
questa volta gli danno quadrupli? e poi gli azzerano di nuovo? haha
-
Ehm...potreste guardare i sisal point?
Mi trovo 0 (erano rimasti 600 punti) e da livello 2 mi ritrovo a livello 1... non è che ...
-
@AleRoby84 ne stiamo giusto parlando da qualche ora in giro per il forum...
-
@Theprince8181 ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 ne stiamo giusto parlando da qualche ora in giro per il forum...
ho avuto da fare, mi linki la discussione per favore?
-
Io a questo giro passo. Sisal point completamente azzerati e programma fedeltà in tilt. Secondo me non li vedremo mai i punti di questo deposito
-
@AleRoby84 sisi è la situazione di tutti quanti al momento. Sul vip ne stavano parlando.
Parlando molto francamente io non so davvero cosa fare. Pazienza per i Sisal points che erano più di 3€ ormai persi, ma il fatto grave è che pure i livelli sono stati azzerati
Sisal ha cominciato una manovra 'comun-totalitaristica' con cui intende azzerare persino il saldo di tutti gli utenti () -
Ho fatto deposito da cell non so che ho schiacciato invece di 200 ho depositato 36..c'è modo di recuperare all errore?
-
@Nicola02 dipende da se hai inserito il codice.
Se non l'hai inserito si può fare diversamente non puoi fare nulla -
@AleRoby84 se ne parla in almeno 3-4 discussioni su Sisal, cerca che le trovi facilmente. ad ogni modo sisal point e livelli azzerati, e un po di caos ovunque
-
Scusate un admin che ci dice cosa fare considerato la situazione grazie..
-
@Theprince8181 ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 se ne parla in almeno 3-4 discussioni su Sisal, cerca che le trovi facilmente. ad ogni modo sisal point e livelli azzerati, e un po di caos ovunque
Programma fedeltà addirittura offline ora
-
@Winkratos ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 sisi è la situazione di tutti quanti al momento. Sul vip ne stavano parlando.
Parlando molto francamente io non so davvero cosa fare. Pazienza per i Sisal points che erano più di 3€ ormai persi, ma il fatto grave è che pure i livelli sono stati azzerati
Sisal ha cominciato una manovra 'comun-totalitaristica' con cui intende azzerare persino il saldo di tutti gli utenti ()infatti starei pure aspettando i 10 000 punti di Sassuolo -Milan.. campa cavallo mi sa...
Certo che sarebbe vergognoso se lo stessero facendo di proposito perchè l'errore è solo loro, bella pubblicità si stanno facendo....ovviamente parlo anche di utenti non ninja...noi va beh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet