[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta.
-
Salve, mi serve il vostro aiuto, se volessi piazzare la scommessa in RF oggi e avendo una PN -50 come devo procedere? Se non ho capito male le istruzioni oggi dovrei piazzare una 39/25 o sbaglio? In caso di vittoria su Sisal non dovrei fare più niente, altrimenti domani una scommessa da 25 con quota inferiore a 1.2 è corretto?
-
@Chomp96 fortunatamente era perdente quindi ora devo partire da un RF 67/20 ovviamente poi calcolando la pos netta
-
sono in difficoltà!
primo giorno scommesso 25€ vinti 31,25
secondo giorno scommesso 25€ perso
se volessi concludere oggi senza aspettare la rf domani, mi viene una posizione netta di circa 2,8€ (84 - 18,75 + 5 /25) ..mi sono perso.. -
@AsrMakaveli non devi dividere il tutto per 25. Quella "barra" indica che nel rimborso devi mettere 25€
quindi puntata pari a -> 84 - 18,75 + 5 = 70.25 -> arrotondato a 71€
rimborso pari a -> 25€ -
@stefano05 tutto giusto, la scommessa eventuale di domani dovrà sempre concludersi entro domani
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Anonymous grazie mille avrei fatto un macello
-
@Chomp96 ciao a tutti, oggi ho scommesso l RF su una partita di serie c, il problema è che uno dei book mi ha permesso di giocare solo parte della quota che il dutcher mi offriva.
ora mi trovo in questa condizione:
considerando che nel punta 3 ho potuto giocare solo 30 euro, se ora la quota è a 3.30, quanto dovrò puntare? grazie -
Se sto già con posizione netta -84, ho già giocato i primi 3 giorni e mi manca solo la scommessa del 24, che rf faccio domani?
-
@damianop devi comunque giocare minimo 25€, quindi rf 25/25
-
@cris circa 21€ a @3,30
-
Salve, sbadatamente ho effettuato una scommessa di 25 € su una partita che si disputerà il 27/12.
Sfruttando al momento la promozione 'Sport25', ho rimediato con un'altra scommessa che termina questa sera.
La mia domanda è: nel momento in cui dovrò calcolarmi la posizione netta dovrò anche considerare i 25 € scommessi per la partita che si concluderà giorno 27 oppure no? -
@vilnaz no
-
@Freddie diretto e conciso, grazie
-
Buongiorno, una conferma
1 giorno --> avevo già giocato per il Winter Village 50 euro quota 3.8 (ovviamente vinto 190 euro su sisal), quindi PN +140 euro
2 giorno --> ho trovato una RF ottima 240/25 sono riuscito a farci 10 euro
3 giorno --> scommessa <1.3 (vincita netta di al massimo 7.5 euro)
4 giorno --> scommessa <1.3 (vincita netta di al massimo 7.5 euro)
PN = 140 - 240 + 7.5 +7.5 = -85 euro -
@mirb1991 corretto
-
Ciao a tutti, ho letto che le scommesse piazzate prima della promo ma refertate nel periodo promozionale sono comunque da considerare. Nel mio caso però ho piazzato una scommessa il 21 e refertata il 21 sera, ed ho poi aderito all'offerta il 22. La devo considerare comunque?
-
@Staff-NinjaBet Ma le scommesse del 24 valgono già dalle 00.01 o meglio aspettare qualche ora in più? Perchè vorrei combinare questa con quella NBA che giocano stanotte all'1, ma volevo capire se vale ora e data reale o s'inventano qualche cosa con gli orari troppi "vicini" al cambio giorno.
Oppure posso giocare quella dell'NBA come qualificante di oggi (anche se referta domani all'1 di notte) e poi giocare il 24 la RF 84+PN/25?
Tecnicamente bisogna giocare i 25€ in giornata, ma il referto può essere anche successivo, giusto? -
@kikko78 sì, perchè il periodo promozionale va dal 21 al 24, non conta se hai aderito dopo alla promo: considerano tutte le scommesse effettuate nel periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet