[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [21 - 24 Dicembre]
-
@ninjawhite
1.2, se perdi su sisal -
@Duke-Long ah ok quindi una scommessa con quota max 1,20 grazie mille gentilissimo!!!
-
Se ho perso tutte e 3 le scommesse per l.ultima giorno devo fare un rf 25/25?
-
@wpavel11 esattamente
-
Sera a todos, e buone feste. Ho una domanda: la partita del 23 scommessa stamane per questo pomeriggio mi è stata cancellata causa covid. Che voi sappiate viene calcolata ai termini del calcolo come puntata a quota 1.0 o conviene piazzarne un'altra da 25 euro entro oggi? Grazie a chiunque risponderà
-
@EddieSpaghetti piazzane un'altra, scommesse rimborsate non contano per la promozione
-
lo so che non è il luogo ma non trovo la discussione sulla promo nba dovrebbe essere rf 34/10?
-
-
Io voglio giocare la rf oggi e ho una posizione di -18,25, ma non ho capito che significa :Calcolare la posizione netta tenendo conto delle giocate dei giorni 21 e 22, a quel punto fare il calcolo rf 84+posizione netta+5/25. Perche 84+ posizione netta +5?
-
@vinc94 quel +5 serve per bilanciare la possibile vincita netta che avrai dalla giocata che dovrai fare poi il giorno 24 qualora la rf di oggi sarà perdente, e quindi dovrai scommettere anche il quarto giorno
-
per posizione netta devo contare -25 se perdente anche se ho giocato il primo giorno quella da 50€ con quota minima di 3?
-
@maxfan69 se hai giocato 50 e li hai persi devi calcolare -50
-
Peccato per il 2 del Torino che avevo preso fino al minuto 92... ora mi sa che dovrò fare l'ultima singola per domani.
-
se la prende sisal se gioco quote sotto a 1.10? su campionato turco?
-
@Staff-NinjaBet scusate, domanda al volo
allora io in uno dei 3 giorni ho giocato una partita di basket, i nets che hanno vinto, per una posizione netta solo sul basket di +8.25.
la mia posizione globale è +72
ora la rf è 72/25però, se io volessi rientrare anche nella promo NBA e giocare la rf finale su una partita NBA, dovrei contarla come rf 72/35? visto che quella nba dava 10 euro di rimborso? o sbaglio qualcosa? grazie se riuscite a rispondermi, così dopo mezzanotte gioco sul basket e via
-
anch'io volevo sapere se abbinandola con quella nba diventa posizione netta/35
-
@merver se la tua posizione netta è +72 non basta giocarne 72: andresti in pari e quindi niente rimborso
-
@Michela no, la mia posizione netta riguarda non riguarda solo il basket
ho 2 partite di calcio e solo una di basket per un +8.25
dovendo giocare 72, io penso di rientrare alla grande
-
@merver se facendo tutti i calcoli dovresti giocare 72/25 allora ok: giochi sul basket e diventa 72/35
-
Sisal è un po' starno con i fusi orari, sapete se la pazzo ora conta per il 24 o bisogna aspettare dopo l'1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet