[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@davide scusami ancora, se non trovo scommesse con liquidità da 300€, posso dividere le 300€ che ho versato come x ottenere il Bonus di 250€+50€???
-
@ilmemole sì, l'ho scritto nei messaggi sopra, invece di scommettere 300€, scommetti 60€ alla volta.
-
@davide Perfetto, grazie ancora.
-
@davide Confermi che se deposito ad esempio 150€ si dimezzerà il tutto, dal Guadagno finale alla puntata delle singole scommesse?
-
@ilmemole se depositi 150 avrai 150+30 di bonus sbloccabile, ma li sbloccherai sempre 60€ alla volta.
-
@davide Perfetto, scusa le domande anche banali....
-
Ragazzi scusate per l'info se verso 60 avrò 60+30 di bonus giusto?!
Quindi poi gioco i 60 e si sbloccano 10 di bonus, quei 10 di bonus che requisiti hanno? -
@claudio89n sempre quota minima di 2 e puoi utilizzarli per sbloccare la seconda tranche da 10 (assieme ad altri 50 tuoi)
-
registrato, depositato, ricevuto bonus di 300€, inviato documenti, verificato conto: quando arrivano i 30€ di quest'ultimo passaggio?
(e pure piazzato la prima scommessa da 60/10 ) -
una domanda pressochè banale, ma starvegas e starcasinò sono la stessa cosa oppure sono parenti come bwin e gioco digitale? oppure nn centrano nulla l'una con l'altra?grazie
-
@paolo_lab se ti hanno già mandato la mail di convalida documenti dovresti trovarti nella sezione "Il Mio Bonus" un Bonus di 30€ con scritto Bonus In Sospeso (dato che è in coda)
-
@anonymous ma quante ne sapete?!?!?!?
-
conclusa anche questa! piuttosto lunga per chi non ha grande liquidità da poter muovere! in ogni caso +123€ portati a casa (150€ depositati)
-
Mi sa che qualcuno si è incastrato sul Brommapojkarna puntando e poi la liquidità è sparita...vedo un'offerta in banca a 3
-
@paolo_lab una più di Eurobet
-
@davide ho aspettato tutto il giorno ma non c'è stata ombra di liquidità per bancare anche a quote più alte, se faccio un punta-punta con un "doppia chance" è fattibile? mi spiego meglio, io ho puntato su starvegar a quota 3.3 il pareggio, sulla sezione sport di betfair il doppia chance perugia-cesena è a 1.3, mettendo le quote sul calcolatore perderei 72€ sempre meglio di rischiarne 300, è giusto o sto sbagliando qualcosa?
-
@tuono7 Buongiorno, alla fine dell'offerta quante scommesse hai effettuato? Grazie.
-
@danielsti sì, è l'unica, anche perchè per coprire 300€ a quota 1.3 ti servono tanti soldi sul book, speriamo ti facciano scommettere tutto altrimenti devi cercare anche un altro book. Comunque penso che la liquidità salirà nelle ultime ore, sicuro di non poter dare una occhiata anche più tardi delle 13?
-
Una volta che non mi mostra più bonus ed ho piazzato le scommesse, posso ritirare tranquillo, o meglio aspettare la refertazione? Conto di finire oggi il wagering, fatto abbastanza velocemente iniziato da Domenica pomeriggio, tutto in punta punta dovrei essere sopra i 250€
-
@ilmemole in totale 16 per sbloccare i 3 bonus, quello del versamento, quello dei documenti e l'ultimo aggiuntivo offerto via mail su un secondo versamento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet