[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@fabiorob2010 le surebet non fanno piacere ma non sono provabili, e non determinano il blocco del conto, ma al massimo limiti sulle scommesse
-
@davide Scusami e quindi cosa ha potuto causare il blocca del conto?
-
@fabiorob2010 se lo sapessi te lo direi, ma purtroppo non lavoro per Starvegas lo sanno solo loro e si guardano bene dal dirtelo
-
Raga dopo aver inviato documento con selfie me l'hanno prima rifiutato e poi mi è arrivato questo messaggio: "Grazie per averci contattato! Abbiamo inviato la tua documentazione all’ufficio competente; questa verrà controllata entro un massimo di 48 ore lavorative (da Lunedi a Venerdi); ti contatteremo al termine della verifica e non potremo darti alcuna informazione prima che sia conclusa." E' normale vero? Ho troppo panico non voglio essere bloccato...
" -
@fabiossi è normale, è un messaggio automatico, rispondono così anche se gli chiedi quanto fa 2+2
-
@fabiossi in che senso prima te l'hanno rifiutato?
-
@pezzo1987 Alla prima foto mi hanno detto che metà viso non era visibile. Poi l'ho rimandata e mi hanno mandato quel messaggio automatico anche se ho paura perchè mi sono accorto che il bordo destro del documento non è ben visibile, però la foto si vede bene...speriamo
-
@annina ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@pezzo1987 tra le attività illecite possono essere annoverate le sure bet?
no assolutamente. illecito potrebbe riguardare frodi o riciclaggio...
-
@fabiossi se si vedono gli estremi del documento nn penso ci siano problemi
-
ragazzi facciamo un aggiornamento.. chi sono i bloccati?
-
@pezzo1987 si, si vede tutto solo la data si legge un pò male ma il resto perfetto speriamo bene
-
Viste tutte le difficoltà che si hanno sia a sbloccare il bonus (devo sbloccare ancora 90€) che a prelevare, e considerando che ho 1000€ sul conto e me li potrebbero bloccare come già successo ad altri, io al momento preleverei ma ho paura che mi blocchino il conto, cosa mi consigliate di fare?
ah e mi potreste dire la quota minima degli eventi da scommettere in tripla? la quota totale della schedina deve essere superiore a 2 o la quota di ogni selezione? -
@marco222 io nn andrei in panico... concluderei con calma il bonus e preleverei.... non e che bloccano cosi da un momento all altro
-
@marco222 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
ah e mi potreste dire la quota minima degli eventi da scommettere in tripla? la quota totale della schedina deve essere superiore a 2 o la quota di ogni selezione?
Come riportato nei T&C della promo, non c’è una quota minima da rispettare sulle singole selezioni da inserire in tripla. Basta rispettare il requisito di quota 2.00 complessiva della tripla. Comunque, con queste nuove condizioni, i margini di guadagno potrebbero essere bassi, se non addirittura nulli. Aspetterei che lo staff aggiorni la guida, se puoi.
-
@pezzo1987 Assolutamente no hahahah
Domani gli protesto il pagamento -
@nestx32 in che senso
-
Ma aams non prevede una sanzione per il bookmaker in caso di ritardo nel liquidare i prelievi? Mi pare l'1% al giorno superati i 7 giorni. Qualcuno aveva postato un articolo a riguardo ma non lo trovo.
-
@pezzo1987 buongiorno, io dal giorno della fatidica mail non ho mai piu ricevuto risposte alle mie domande e conto bloccato ( conto della moglie ). Mentre il mio conto è bello attivo e funzionante, considerato che mi fanno pure giocare importanti cifre sul Black Jack LIVE sperando che perdo.
Sono stato assente per motivi di lavoro, ci sono aggiornamenti sugli altri user ? Cosa bisogna fare ? -
@stefano_pi sì, peccato che loro si coprano dicendo che era in corso un'indagine di sicurezza, e in quanto tale possono bloccare pagamenti e account fino a 180 giorni
-
@stefano_pi si postato io esatto... nn nel liquidare ma nel processare i prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet