[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@marco222 Non c'è alcun rischio legale nei tuoi confronti, non hai fatto nulla di illecito. sicuramente dopo 180 giorni non possono tenere il conto bloccato
-
È ancora valida?
-
@c-danny7 sì, ma hanno cambiato le condizioni per la conversione del saldo bonus. E' più complicata ora perchè dovrai effettuare multiple formate da 3 avvenimenti a quota totale minima di 2 e dovrai trovare eventi con un rating medio del 94% per guadagnare
-
@anonymous l'eventuale guadagno vale la fatica? Quanto profitterebbe?
-
@c-danny7 diciamo che ora con la cashrace potrebbe anche valere la pena provare a sfruttarla, ma secondo me lo sforzo non vale il guadagno che porta anche perchè se inizi a vincere nel book non potrai prelevare fino alla scadenza o sfruttamento completo del bonus.
Magari sfrutta altre offerte per ora e vediamo se StarVegas riporterà i termini come in precedenza
-
a me mandano spesso delle email di bonus sul deposito sempre 6x, penso arrivino a tutti. però non parla apparentemente di giocarli in multipla... che ne pensate?
-
@ninjulio penso che sono dei paraculi xD
-
@ninjulio tutti i bonus che ti offrono sono sbloccabili in multipla, come la benvenuto
-
Come mai questa offerta è stata rimossa dal sito?
-
@webbfox non è più profittevole
-
Ragazzi ma alla fine quanti utenti siamo ad avere avuto il blocco ?
-
io sono ancora bloccato dal 14 novembre
-
Perchè questa offerta non è profittevole?
-
@nunchaku perchè il bonus va sbloccato e poi giocato in multipla ed è veramente difficile uscirne in positivo
-
@anonymous Quindi iscrivendomi al book non dovrei usufruire del bonus benvenuto o mi consigli di attendere sperando che ci sia una benvenuto profittevole?
-
@nunchaku ti consigliamo di attendere una benvenuto più profittevole prima di iscriverti, non conviene ora
-
@davide Quindi secondo te il bonus potrebbe cambiare in futuro?
-
@nunchaku speriamo di sì, non possiamo saperlo con certezza
-
@anonymous Ok allora attenderò. Grazie mille.
-
Salve a tutti ragazzi, ne approffito per farvi gli auguri di buon anno, purtroppo avevo iniziano come un vero ninja questo percorso, poi con la batosta di starvegas ho perso decisamente la grinta
Io e mia moglie abbiamo bloccato circa 3k su starvegas, e decisamente adesso siamo svogliati a proseguire come ninja. Aspettiamo Maggio 2018 e vediamo come finisce la cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet