[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@webbfox non è più profittevole
-
Ragazzi ma alla fine quanti utenti siamo ad avere avuto il blocco ?
-
io sono ancora bloccato dal 14 novembre
-
Perchè questa offerta non è profittevole?
-
@nunchaku perchè il bonus va sbloccato e poi giocato in multipla ed è veramente difficile uscirne in positivo
-
@anonymous Quindi iscrivendomi al book non dovrei usufruire del bonus benvenuto o mi consigli di attendere sperando che ci sia una benvenuto profittevole?
-
@nunchaku ti consigliamo di attendere una benvenuto più profittevole prima di iscriverti, non conviene ora
-
@davide Quindi secondo te il bonus potrebbe cambiare in futuro?
-
@nunchaku speriamo di sì, non possiamo saperlo con certezza
-
@anonymous Ok allora attenderò. Grazie mille.
-
Salve a tutti ragazzi, ne approffito per farvi gli auguri di buon anno, purtroppo avevo iniziano come un vero ninja questo percorso, poi con la batosta di starvegas ho perso decisamente la grinta
Io e mia moglie abbiamo bloccato circa 3k su starvegas, e decisamente adesso siamo svogliati a proseguire come ninja. Aspettiamo Maggio 2018 e vediamo come finisce la cosa. -
@matteo87li2017 Mi dispiace, vedrai che sbloccherano tutto e si risolverà la cosa. Il multiaccounting può portare a questo anche se fatto in buona fede purtroppo, i book sono molto attenti, andrebbe sempre evitato. Per questo cancelliamo le discussioni relative. Capisco la botta, vedrai che si risolverà alla fine. Bisogna solo, purtroppo, aspettare.
-
Non ho il conto su starvegas. Fanno qualche ricorrente per cui conviene aprire il conto senza approfittare della benvenuto o meglio aspettare nel caso facessero qualche benvenuto sfruttabile? Grazie
-
@willygames no, perchè tutte le ricorrenti hanno lo stesso meccanismo e non sono profittevoli per la stessa ragione della benvenuto
-
@davide Grazie mille!!! Sei un fulmine
-
@andreaalt sempre bloccato ?
-
@marco222 Marco hai sempre bloccato pure tu ?
-
@fabiorob2010 Fabio sempre bloccato ?
-
ma sti pazzi di starvegas ancora non ti hanno pagato?
ma almeno rispondono alle mail?
cioè hai una data di riferimento per avere indietro i soldi (almeno i depositi!) -
@Matteo87li2017 Si sempre bloccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet