[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Perchè da 60,00 €? Non è specificato nei T&C
-
@flavius86 ha detto in [non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Perchè da 60,00 €? Non è specificato nei T&C
Per sbloccare 10€ ne devi giocare 60. Noto anche io che non è più scritto, in ogni caso è così
-
@nestx32 novità?
-
@marco222 Sempre nessuna risposta, domani provo a chiamare AAMS
-
@nestx32 Ci sono novita ? I numeri che chiamo io di Aams non risponde mai nessuno !! e alla mail non hanno mai risposto.
-
@matteo87li2017 Siamo nella stessa situazione, tutto tace anche qua
-
Idem per me...nessuna risposta da Aams ne da star vegas
-
sono andato un po' indietro a rileggere la conversazione visto che ero coinvolto anche io in questa situazione (sono stato uno di quelli "fortunati" che sono stati pagati dopo il blocco iniziale)... mi è stato detto che diffondevo allarmismo e che non c'era nulla di cui preoccuparsi, che al massimo bisognava aspettare 180 giorni.
io ho rivisto i soldi (oltre 4k in 2 account diversi) quasi subito e quindi non polemizzo, percarità.
voglio fare una domanda: io ho una ragazza che ha aperto un conto gioco e siamo stati sbloccati subito, voi che avete fatto per essere ancora bloccati dopo 7 mesi?
cioè onestamente c'è qualche comportamento illecito che avete portato avanti?
potrebbe magari esservi utile per capire sulla base di cosa abbiano agito... -
@user2222 io non ho messo in atto alcun comportamento illecito se non effettuare schedine forse "strane" (campionati arabi, ecc) ; probabilmente il mio sollecito abbastanza spinto ha portato loro a bloccare il mio conto. La cosa particolare è che continuano a dire che AAMS deve mandare loro una mail dicendo che il mio conto può essere sbloccato, ma ovviamente nessuno di noi ha la facoltà di dire ad AAMS cosa deve o non deve fare.
Io mi sono sentito di rivolgermi ad un avvocato che sta curando la procedura; purtroppo starvegas non da alcuna risposta -
@fabiorob2010 hai pensato di provare a rivolgerti a loro di persona?
-
@FabioRob2010, se posso permettermi, il tuo avvocato ti ha rassicurato ? io per quanto mi riguarda ho scritto ad AAMS il giorno 21 maggio e per ora nessuna risposta, idem telefonicamente non risponde MAI e dico MAI nessuno, in che mani siamo !!!
-
E' un caso da striscia la notizia!!!!! forse con loro riusciremo a risolvere la questione
-
@matteo87li2017 il bello è che poi dicono che aams serve a tutelare il giocatore.... seh... nei denti
-
Scusate se mi intrometto ma se siete decine e decine di voi ad avere questo problema, perchè non vi rivolgete ad Altroconsumo in massa, oppure fate una denuncia collettiva o cose così? Da quanto vedo solo una persona si è rivolta ad avvocato.
Vedete che se si agisce in massa le cose si smuovono più facilmente. -
Scusate sono un ninja novizio e vorrei vedere se ho capito bene come funziona l'offerta. Io carico sul sito 300 euro e ne ricevo altrettanti che non sono prelevabili. Quando gioco i miei 300 su una multipla di quota> 2.00 allora i 300 euro di bonus diventano soldi reali e poi li devo rigiocare su una multipla per renderli prelevabili giusto?
-
@clanig non è sfruttabile questa offerta, lascia perdere
-
@Mr-Blonde cosa intendi per non sfruttabile? ho visto tanti che sono riusciti a pagarsi le vacanze quasi
-
@clanig intendo che hanno cambiato i termini della promozione e ora ci vai in rimessa e basta
-
@Mr-Blonde ok grazie, comunque se fossi cosi gentile da spiegarmela anche per esperienza per altre offerte, te ne sarei grato
-
@clanig non ci sono stato molto dietro ma in pratica all'inizio dovevi giocare una multipla per sbloccare 1/6 del bonus, poi hanno cambiato facendo sbloccare sempre meno quindi non è più buona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet