[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@flavius86 ha detto in [non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Perchè da 60,00 €? Non è specificato nei T&C
Per sbloccare 10€ ne devi giocare 60. Noto anche io che non è più scritto, in ogni caso è così
-
@nestx32 novità?
-
@marco222 Sempre nessuna risposta, domani provo a chiamare AAMS
-
@nestx32 Ci sono novita ? I numeri che chiamo io di Aams non risponde mai nessuno !! e alla mail non hanno mai risposto.
-
@matteo87li2017 Siamo nella stessa situazione, tutto tace anche qua
-
Idem per me...nessuna risposta da Aams ne da star vegas
-
sono andato un po' indietro a rileggere la conversazione visto che ero coinvolto anche io in questa situazione (sono stato uno di quelli "fortunati" che sono stati pagati dopo il blocco iniziale)... mi è stato detto che diffondevo allarmismo e che non c'era nulla di cui preoccuparsi, che al massimo bisognava aspettare 180 giorni.
io ho rivisto i soldi (oltre 4k in 2 account diversi) quasi subito e quindi non polemizzo, percarità.
voglio fare una domanda: io ho una ragazza che ha aperto un conto gioco e siamo stati sbloccati subito, voi che avete fatto per essere ancora bloccati dopo 7 mesi?
cioè onestamente c'è qualche comportamento illecito che avete portato avanti?
potrebbe magari esservi utile per capire sulla base di cosa abbiano agito... -
@user2222 io non ho messo in atto alcun comportamento illecito se non effettuare schedine forse "strane" (campionati arabi, ecc) ; probabilmente il mio sollecito abbastanza spinto ha portato loro a bloccare il mio conto. La cosa particolare è che continuano a dire che AAMS deve mandare loro una mail dicendo che il mio conto può essere sbloccato, ma ovviamente nessuno di noi ha la facoltà di dire ad AAMS cosa deve o non deve fare.
Io mi sono sentito di rivolgermi ad un avvocato che sta curando la procedura; purtroppo starvegas non da alcuna risposta -
@fabiorob2010 hai pensato di provare a rivolgerti a loro di persona?
-
@FabioRob2010, se posso permettermi, il tuo avvocato ti ha rassicurato ? io per quanto mi riguarda ho scritto ad AAMS il giorno 21 maggio e per ora nessuna risposta, idem telefonicamente non risponde MAI e dico MAI nessuno, in che mani siamo !!!
-
E' un caso da striscia la notizia!!!!! forse con loro riusciremo a risolvere la questione
-
@matteo87li2017 il bello è che poi dicono che aams serve a tutelare il giocatore.... seh... nei denti
-
Scusate se mi intrometto ma se siete decine e decine di voi ad avere questo problema, perchè non vi rivolgete ad Altroconsumo in massa, oppure fate una denuncia collettiva o cose così? Da quanto vedo solo una persona si è rivolta ad avvocato.
Vedete che se si agisce in massa le cose si smuovono più facilmente. -
Scusate sono un ninja novizio e vorrei vedere se ho capito bene come funziona l'offerta. Io carico sul sito 300 euro e ne ricevo altrettanti che non sono prelevabili. Quando gioco i miei 300 su una multipla di quota> 2.00 allora i 300 euro di bonus diventano soldi reali e poi li devo rigiocare su una multipla per renderli prelevabili giusto?
-
@clanig non è sfruttabile questa offerta, lascia perdere
-
@Mr-Blonde cosa intendi per non sfruttabile? ho visto tanti che sono riusciti a pagarsi le vacanze quasi
-
@clanig intendo che hanno cambiato i termini della promozione e ora ci vai in rimessa e basta
-
@Mr-Blonde ok grazie, comunque se fossi cosi gentile da spiegarmela anche per esperienza per altre offerte, te ne sarei grato
-
@clanig non ci sono stato molto dietro ma in pratica all'inizio dovevi giocare una multipla per sbloccare 1/6 del bonus, poi hanno cambiato facendo sbloccare sempre meno quindi non è più buona
-
@kencanitano hai perfettamente ragione, sommando tutti gli user avranno oltre 30k bloccati, piu volte ho proposto di creare un gruppo WHAT'S APP ma non sono mai stato caga...., sarebbe molto piu veloce la comunicazione e potremmo aggiornarci su cosa da fare velocemente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet