[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@marco222 ok, ce ne sono poi altri oltre a voi?
-
@Anonymous gli utenti bloccati dovrebbero essere tutti questi:
@andreaalt
@Marco222
@FabioRob2010
@Matteo87li2017
@driveeevr
@nestx32
@user2222 -
@andreaalt io non sono bloccato
-
@user2222 scusa pensavo lo fossi
-
@andreaalt Nel caso in cui sia stato creato un gruppo whatsapp potete girarmi un email in modo da farvi avere il numero? Per gli interessati la trovata nella mail di oggi, la mia comincia con lu**.******* @ *****.it
-
Comunque aggiornamento: l'AAMS non è per niente collaborativa, email inviata il 16/05 e ad oggi nessuna risposta. I 30 giorni sono gia decorsi. Avevo gia inviato sia PEC che email tradizionale
-
@nestx32 ho mandato la email ai diretti interessati,
se ci fosse qualcun altro bloccato lo aggiungiamo al gruppo whatsapp!!!! -
Ricordo che la creazione del gruppo whatsapp va contro il punto 2 del regolamento!!!
2. Non sono consentiti inviti di partecipazione a gruppi Telegram/Whatsapp/Facebook né contattare in privato gli utenti del forum. Questo sia per mantenere trasparenza, che tutelare la privacy e la tranquillità di ogni singolo utenteMa è stata fatta una eccezione per la risoluzione di questo caso!!!!
-
salve anch io vorrei essere aggiunto al gruppo wattsup. si puo fare?
-
@torroncino32 sei stato bloccato da starvegas?
-
Questo post è eliminato! -
Perché non profittevole?
-
@tulosai i bonus richiedono di essere scommessi a condizioni che non lasciamo un margine di profitto
-
Mh furbetti, ma come si fa ad acquisire punti esperienza?? Per diventare esperto ad esempio..
-
@tulosai devi fare interventi utili nel forum, rispettando tutte le regole (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub)
-
@tulosai ed evitando quindi di postare nelle discussioni sbagliate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1411/reputazione-e-nuovi-livelli-del-ninjaclub/
-
@davide perfetto, grazie e scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet