[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Questo post è eliminato! -
Perché non profittevole?
-
@tulosai i bonus richiedono di essere scommessi a condizioni che non lasciamo un margine di profitto
-
Mh furbetti, ma come si fa ad acquisire punti esperienza?? Per diventare esperto ad esempio..
-
@tulosai devi fare interventi utili nel forum, rispettando tutte le regole (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub)
-
@tulosai ed evitando quindi di postare nelle discussioni sbagliate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1411/reputazione-e-nuovi-livelli-del-ninjaclub/
-
@davide perfetto, grazie e scusami
-
Quindi su starvegas l'unica benvenuto utile è quella dei 30 giri gratis?
-
@ezioauditore456 puoi provare ma il requisito è 30x, quindi molto difficile guadagnarci
-
volevo aprire starvegas ma ho letto qui sopra che ce gente che non è stata pagata, potete confermarmi che i signori pagano?
-
@michelinooo1 ti sconsigliamo di iscriverti a questo sito dato che non ha promozioni profittevoli.
-
Ragazzi mi sono iscritto su Starvegas per necessità di un punta-punta con un altro book, ho depositato 10€ e me ne hanno dati altrettanti bonus. Li posso utilizzare in qualche modo? A quanto ho capito non è profittevole come bonus, confermate?
-
@roccobet94 esatto, non sfruttabile.
-
ciao ragazzi. Mi hanno dato i 30 per la convalida dei documenti e non riesco a vedere le condizioni? prima di depositare vorrei provare ad usare questo bonus( depositerò 10 per la potenziata di benvenuto sulle scommesse). Come mi devo muovere per questi 30 gratis?
-
@fede9615 non sono sfruttabili i bonus su starvegas
-
@andreaalt
@Marco222
@FabioRob2010
@Matteo87li2017
@driveeevr
@nestx32
come è poi finita questa storia? -
@user2222 Nessuna risposta da Adm, Starvegas non si è mossa. Sconsiglio di depositare su questo book
-
@nestx32 non avete più rivisto i vostri soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet