[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@eldorado333 questa avventura non finirà mai, sappilo. Dopo i 300€ ho finito i 30 della convalida del documento. Dopo di quelli, altri 50€ come 50% del quinto deposito. Dopo di quelli, altri 100€ come 100% del successivo deposito. E stamattina mi sveglio con altri 25€ depositando 25€. ormai mi sogno l'odd di starvegas di notte
-
@davide ahahahha, spettacolo! Almeno abbiamo una bella vacca da mungere. Sto facendo un bel gruzzolo con questa promo
-
@dado93giu lascia perdere, oggi ho terminato lo sblocco anche degli ultimi 30 che mi avrebbero già dovuto sbloccare
se aspettiamo loro il bonus scade..
-
Come c'è scritto che servono almeno 2k per completare questa offerta?
-
@manx sbloccando 10 euro ogni 60 euro di puntata, 330 euro si sbloccano puntando più di 2000 euro, ciò non significa che te ne servano davvero 2000. Io personalmente ho versato solo 300 ed ho già sbloccato i primi 300 senza versare più niente, magari sono stato fortunato vincendo un po qua ed un po la...
-
@manx nel peggior scenario ti servono. se continui a vincere su starvegas.
-
buonasera, starvegas quanto tempo impiega a caricare un deposito nel conto gioco? sono passati piu di 30 minuti..grazie
-
@giancarlo Dovrebbe essere istantaneo. Prova a fare logout login
-
@vagabondo ora si..grazie
-
Ciao ragazzi, domanda forse stupida. Ma anche la prima puntata posso farla da 60 euro o per forza da 300?
-
@diegothik certo, puoi farla da 60. Puoi puntare sempre quanto vuoi, sai che ogni 60 sblocchi una tranche di 10
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se è possibile fare una cosa del genere:
Deposito 300 euro e ricevo 300 euro di bonus da sbloccare;
Scommetto 300 euro a quota 2 e sblocco 50 euro di bonus, quindi nel saldo reale prelevabile dovrei trovarmi 600 euro;
Se vinco Prelevo e sposto i 300 euro in più vinti su betfair e punto e banco i 300 euro rimasti su starvegas per poter sbloccare altri 50 euro di saldo bonus e così via fino a sbloccarlo tutto;
Se invece la scommessa è perdente sposto i 300 euro da betfair a starvegas e li punto e banco per sbloccare altro bonus.
Una volta che ho sbloccato tutto il bonus lo punto e banco per poi prelevare il tutto.
Il ragionamento è fattibile? Si può fare? Si tratta di spostare soldi da starvegas a betfair e viceversa a seconda se la scommessa vince o perde, il tutto per 6 volte fino a che si sblocca tutto il bonus, grazie -
@alfamatteo92 Ciao, come puoi facilmente leggere dal secondo punto della guida:
Se prelevi prima di aver convertito tutto il bonus in credito reale, il bonus verrà azzerato.
Buon gioco
-
@alfamatteo92 se effettui un prelievo da StarVegas il bonus restante viene annullato. Quindi potrai prelevare solo dopo aver scommesso tutti i soldi necessari per sbloccare il bonus.
-
Però se perdo la scommessa posso sempre depositare altri soldi giusto? Quindi se faccio scommesse a quota alta per massimizzare la probabilità di perdita della scommessa e poi spostare soldi ogni volta da betfair a starvegas, è tutto lecito no?
-
@alfamatteo92 sì puoi farlo
-
Alla fine senza aspettare che mi risolvessero le varie segnalazioni ho giocato anche sti altri 500€ e via. Chiudo la benvenuto con +220 di netto. Non male dai
-
Quali sono i tempi di prelievo medi con PayPal su StarVegas?
-
@dado93giu 18-30 ore
-
Se si preleva il bonus ancora non convertito viene annullato, ma quello già convertito in saldo reale resta nostro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet