[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@davide cioè, intendi che nelle scommesse prende prima il bonus convertito rispetto al nostro saldo, quindi lo rende prelevabile?
-
@neo esattamente
-
@davide ok grazie mille. Quindi ho ragione che conviene sempre depositare 300 anche se non di hanno i 2500 disponibili, ma almeno un migliaio? così se si é fortunati si può sbloccare tutto anche senza i 2500 e invece al contrario si sblocca di meno ma senza perdere nulla. Giusto?
-
@neo sì esatto, in teoria ne potrebbero bastare meno, ma possono anche servirtene di più, dipende da a che quota trovi le partite e appunto da quanto riesci a perdere sul book
-
@davide grazie mille
-
A scopo informativo:
-
durante un versamento starvegas mi ha detto: deposita 200€ e ricevi 50€ bonus --> fatto e ricevuti, ho chiamato e mi hanno detto che vanno sbloccati nella stessa modalità della benvenuto.
-
sono una persona avara e ho finito la benvenuto in 3 giorni, ahaha e ci ho anche fatto 228€
-
-
Scusate la domanda forse banale ma dopo il deposito di 300 e l'ottenimento del bonus sono obbligato a fare una scommessa da 300 prima di iniziare a "mangiare" i bonus oppure posso magari fare 3 punta e banca da 100,00 magari in 3 giorni consecutivi ?
Grazie -
@fabrycom365 non sei obbligato a scommettere 300€ tutti insieme, puoi anche farne 5 da 60€ o 10 da 30€ il meccanismo è sempre lo stesso, sblocchi 10€ ogni 60€ scommessi
-
Grazie 1000 Davide , chiarissimo.
-
Boh fenomenali starvegas. Devo ancora depositare (attendo altri bonifici di prelievo) ma intanto mi son registrato..
E mi hanno già mandato due volte per mail dei bonus da 10€ in più per invitarmi a depositare -
Ho fatto ieri l'iscrizione e ho scommesso i primi 120 euro ... oggi mi è arrivata una mail di cui allego le parti salienti qui sotto ...
In pratica si dice che posso avere un bonus di altri 50 euro se ne verso 50,00 con le stesse modalità del principale ... però in una parte si dice che si può usare sulle scommesse sportive in altra si dice che non si può .... anche leggendo i termini e condizioni c'è la stessa incongruenza ....
Qualcuno l'ha ricevuta e ci ha capito qualcosa o magari ha provato ?
Forse nella parte che parla del non si possono usare per le scommesse sportive si intende quelle con jackpot ... ma ci sono scommesse sportive con jackpot ?
Ultima informazione ... sempre se interpreto male si deve richiedere oggi il bonus e scommetterlo tutto entro domani 01/11 ?
Grazie a tuttiSfrutta al massimo questa occasione, fabrycom365!
Congratulazioni! Hai effettuato il tuo primo versamento su StarVegas! Siamo sicuri che stai già facendo girare i rulli delle nostre fantastiche slot come se non ci fosse un domani! Continua così e non te ne pentirai!La tua offerta di benvenuto infatti è solo all'inizio!
Come promesso, ecco cosa abbiamo in serbo per te: effettua un versamento sul tuo conto oggi stesso, e ti premieremo con un sorprendente bonus del 100% fino a 50 €!Incredibile, vero?
VERSA ORAIl tuo bonus del 100% ha un tetto Massimo di50€ ed e valido fino a 01/11/2017. Un deposito minimo di 10€ è necessario. I soldi bonus possono essere convertiti puntando esclusivamente soldi veri sull’intera offerta di scommesse sportive (6x) e/o giochi da casinò (30x) a eccezione del casinò live e dei giochi dotati di jackpot. I soldi bonus non possono essere usati su scommesse sportive, casinò live e giochi dotati di jackpot. La conversione dei soldi bonus avverrà in modo graduale, convertendo 10 euro alla volta. Per maggiori informazioni e dettagli relativi al bonus, consultare la pagina Che cosa sono i bonus?
Termini e condizioni applicabili
Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabili -
@fabrycom365 l'abbiamo ricevuta in molti, io ho depositato e giocato come gli altri bonus, cioè nelle scommesse sbloccandoli a 60 alla volta
-
Confermo quanto detto da @ptcsite80 ! Depositato 50 e ricevuti tranquillamente. Avevo altri 250 sul conto e ne ho puntati 300 in una sola partita. Bonus subito sbloccato e pronto per il punta/banca
-
Perfetto grazie del chiarimento è scritto in sancrito antico ma se funziona no problem ... per quanto riguarda il fatto che da quel che capisco è valido fino al 01/11 significa che lo devo utilizzare tutto entro domani oppure anche questo è un messaggio poco chiaro e semplicemente si intende che si deve aderire entro domani ?
-
@fabrycom365 Credo si riferisca al termine ultimo per effettuare il deposito! Che sia scritto male è oggettivo ma regalano dei bonus davvero niente male.
Comunque quelli del servizio assistenza via mail non capiscono una mazza. Gli ho chiesto una cosa relativa al bonus sul deposito del 100% fino a 50 euro e mi hanno risposto che la promo era probabilmente già scaduta, quando invece il bonus l'avevo già ottenuto e sbloccato. Mah...
-
@eldorado333 ok grazie ... stasera aderisco alla promo e vi aggiorno sugli sviluppi ovviamente eviterò come la peste il Call Center
-
Aderito alla promo versati 50 euro ma a differenza del primo versamento non vedo subito accreditati i 50 euro in più di bonus ma solo i 50 di saldo reale ... ci mettono un po ad accreditare i bonus oppure è successo qualcosa ?
Grazie -
@fabrycom365 a me è stato accreditato immediatamente! Prova a fare log-out ed a rientrare
-
@fabrycom365 vai sul tuo conto vedi che è li in attesa, si può avere solo un bonus alla volta. Finito il prima si attiva il secondo. C'è scritto cosi io lo vedo in coda e ho ancora 100 € di bonus da sbloccare per la benvenuto.
Interessante anche la promo invita un amico. -
Giusto, non avevo letto che avevi appena iniziato la benvenuto. I bonus si accodano uno dietro l'altro e li sblocchi mano mano che scommetti. Stai attento a completare tutto entro il timing prestabilito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet