[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Si, mi vuoi dire che con la giocata sbloccata manuale non ne ho diritto?
Dai dai, se parlate di questo martedì ieri era festivo siate positivi.. altrimenti mi rattristisco pure io visto che il totthenam ha vinto ahah
-
@Davide @Eldorado333 @Umbi scusate ho sbagliato io, in realtà sono andato a controllare e l'ho fatta lunedì 30 ottobre sera, ma ad oggi nessuna info... più che altro vorrei capire se devo attendere altra email o se il pagamento avverrà in automatico...
-
@umbi c'è un bug nel sito! Se sblocchi la giocata manuale, non ti sblocca il bonus. Se ne è parlato diverse volte qui nella discussione. Puoi provare a contattarli ma credo che otterrai ben poco (ci sono passati in tanti senza risolvere nulla)
-
@eldorado333
Azzzzz Andrebbe messo nelle istruzioni (sempre che già non ci sia) non si può leggere ogni discussione (277 messaggi) da cima a fondo per tutto -
Niente, solito errore mio, nei termini e condizioni c'è scritto massimo 300 a importo per giocata (per il bonus)
-
Purtroppo è praticamente impossibile piazzare la prima scommessa da 300€ perchè non c'è liquidità su betfair.. Quindi penso che farò la prima più piccola e vediamo con le altre.
-
@umbi è proprio scritto nelle istruzioni
-
@annina io le ho fatte sempre da 60 così via via mi sblocca 10 euro di bonus e hai meno problemi di liquidità
-
@fraske ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@annina io le ho fatte sempre da 60 così via via mi sblocca 10 euro di bonus
Idem
-
@Davide scusa, forse non hai letto sopra, ci chiedevamo: una volta effettuato il prelievo e ricevuto la prima email che spiega l'effettuazione dei controlli, si riceve una seconda email quando viene effettuato il pagamento oppure arriva direttamente il pagamento?
-
Appena ricevuta loro email dove mi chiedono un selfie con il documento in mano altrimenti non possono procedere con il pagamento... qualcun'altro l'ha ricevuta?
-
@ptcsite80 al momento no... Arriverà anche a me, ne sono certo.
Edit: in compenso mi è appena arrivato un altro bonus da 50 eurohD
-
@paolo_lab una curiosità, anche io ho fatto sempre scaglioni da 60 ma trovare %alte su star è quasi impossibile ? o sono sfortunato io. Al massimo ho trovato 95% adesso esempio è a 92% e la perdita e consistente.
-
@matteo87li2017 con rating 92% hai comunque un bel guadagno
-
@1bit74 scusa la domanda, ma con il filtro a quota minima "2" come fai a dire che star a quota buonissime minimo a 99 ?.... io è quasi 10gg che cerco di completare la benvenuto e la meglio che ho trovato è stato 95%.... o sbaglio ?
-
@Matteo87li2017 diciamo solo che sono un caso particolare non accetto quasi mai le quote disponibili.innegabile comunque che starvegas abbia quote buone.
-
[censored] quanto amo buttare i miei soldi ahah
Un mese che sono fuori da ingegneria e già non so più nemmeno leggere una guida.. o forse è la mia presunzione di leggere tre righe e dire ''sisi oramai so come si fa'' ahah -
@1bit74 scusa la mia durezza o non capisco ! Pure io sono un tipo "pignolo" non mi interessa di chiudere la scommessa il giorno stesso, pur avendo una quota maggiore aspetto pure 5gg, quindi forse utilizzi uno stratagemma migliore o 99% di reting a quota "2", non c'e mai stato in 10gg minimo, e tengo oddmatcher sempre aperto in continuo aggiornamento, illuminami cosi lo faccio pure io... che questa promo star mi sta distraendo dalle altre
-
@ptcsite80 l'ho ricevuta due ore fa e ho inviato il documento, avevo richiesto un prelievo ieri. Appena ho nuove vi aggiorno, per ora ne so quanto voi
-
@Davide tu hai risposto alla loro email? Io ho inviato il documento rispondendo alla loro email, volevo anche inviarla tramite il sito ma ho visto che non è più possibile visto che sono già verificato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet