[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@neo si sbloccano dopo. Tu usi 300€ reali, fine. Dopo averli giocati, 50€ bonus diventano 50€ nel saldo reale.
-
@ptcsite80 li ho fatti entrambi io... provo a chiedere in chat, al massimo chiudo il conto è riprovo... qualcuno sa qualcosa in merito?
-
@chris sì, ma non credo ci sia liquidità su betfair per bancare 1800€ inoltre ci sarebbero 180€ in più dato che sono 300+30€ bonus
-
scusate, ma non vedo la mia scommessa su starvegas nella sezione movimenti del conto, cosa devo fare?
-
@ayrton sport->storico scommesse. È come su 888, winga e unibet
-
@davide ok grazie. E i soldi sbloccati sono prelevabili o vanno giocati prima? E se vanno giocati questi 50 appena sbloccati concorrono a sbloccare altri soldi?
-
@davide perfetto grazie
-
@neo vanno giocati. In ogni caso non potresti comunque prelevarli prima di aver terminato l'offerta
-
@davide aspetta si possono prelevare ma poi il restante bonus viene perso giusto?
-
@neo No, come tutti i bonus, sebbene siano all'interno del saldo reale, vanno sempre giocati almeno una volta prima di poter essere prelevabili
-
Bello La prossima settimana so come finire la Cash Race va
-
Io ero iscritto su starcasinò, influisce oppure la promo è sul primo deposito e non sulla registrazione?
-
@davide se giochi partite di cartello c'è eccome
-
@Davide ma i 30 euro del conto verificato quando li accreditano? Ho ricevuto l'email ma dei soldi ancora nessuna traccia...
-
@ptcsite80 li vedi dopo 3-4 ore nella sezione "i miei bonus"
-
ma scusate il sito non da x/6 dei soldi reali giocati escluso il bonus che danno loro?
cioè, gioco 300 perdo e ricevo comunque 50. deposito 10 e gioco 60. A questo punto non dovrei ricevere 10/6 di bonus visto che il saldo reale è solo 10?altra domanda. Questa cosa funziona senza limiti di tempo fino a quando non ho ricevuto 300€ di bonus in totale?
Grazie come sempre
-
@legione6 il bonus che sposti nel saldo reale puoi usarlo per sbloccare altro bonus. quindi quando hai 50 in saldo reale, depositi 10 e scommetti 60 -> sblocchi altri 10 (perchè 60/6=10).
hai 30 giorni per portare tutto il saldo bonus nel saldo reale. -
Ma si potrebbero anche giocare sempre per sei volte 300 euro
-
@lavatoconperlana l'importante è sbloccare tutto il bonus giocando 1800€ divisi come preferite
-
Adesso si scommette su Spezia-Perugia (2) a 98%, ma poco fa ho beccato la liquidità giocando 50 euro a 99,60%, quindi perdendo soltanto 0,20c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet