[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Opinione personale: secondo me è rischioso giocarsi 300 euro alla volta, io preferisco scommettere max 100-120 euro a meno che la quota non sia proprio profittevole. In questo modo riduci tantissimo le possibilità di vincerle tutte sul book, l'ideale sarebbe ovviamente vincerne qualcuna e perderne qualcuna così bene o male i soldi rimangono sempre in entrambi i book e continui a scommettere.
Cmq scommetto da due giorni e devo dire che le quote buone si trovano, sopra il 95% tranquillamente ma ieri ho scommesso pure a 99,6% e stamattina a 97%.
Per sbloccare i 330 euro si devono scommettere 1980 euro che al 95% generano una perdita di quasi 100 euro, quindi si potrebbero fare tranquillamente almeno +230 euro ma secondo me sono di più.. ad esempio mi hanno già dato un'altro bonus di 50 euro se depositavo 50 euro... -
una volta portato tutto il bonus in saldo reale posso prelevare direttamente vero? non va rigiocato ancora una volta?
-
@tuono7 Mi pare che in teoria va rigiocato almeno una volta, ma se scommetti a piccoli passi in realtà lo fai già man mano
Esempio- scommetti 300 e ricevi 30
- Scommetti 300 ricevi 30 ed hai già sbloccato i primi 30 ricevuti in quanto li hai già giocati almeno una volta
Vediamo cosa dicono però ai piani alti
-
Per chi sta giocando...
State attenti alla partita Roskilde v Fredericia (2) campionato danese... la quota oscilla parecchio e si becca anche un bel 98/99% -
Ragazzi sbrigatevi!!!
Roskilde v Fredericia (2) si punta a 2,70 e si banca a 2,54!!! 103%Sta crollando!! 2,50 adesso 104.7 %
Ora l'hanno cambiata a 2,45 su Starvegas spero che qualcuno l'abbia presa... io si
-
@tuono7 il bonus convertito va sempre rigiocato. Puoi controllare tu stesso andando a fare un prelievo
-
@davide per ora devo ancora finire di sbloccare tutto il bonus! è lunga davvero questa!!
altra domanda, io ora nel profit tracker sto inserendo tutte le giocate per sbloccare il bonus come "paagto", è corretto? -
@tuono7 teoricamente no. Solo la prima va interamente in pagato. Le succesive devi considerare anche il bonus sbloccato da mettere in bonus. Ti faccio un esempio con i miei primi 300€
-
Ieri ho fatto una ricarica da 400 oltre i 300 del primo deposito, e adesso se ricarico mi danno ulteriori 50€ di bonus.
Non so come caricare qui l'immagine quindi metto un link dello screenshot:
https://screenshots.firefox.com/R0niZ15YNxxsWbWB/www.starvegas.it.
I termini e le condizioni mi sembrano uguali a quelli della benvenuto. Basterebbe caricare solo altri 50€ per averne diritto però hai solo 2 giorni per trasformarlo in soldi reali:
"Il tuo bonus del 100%ha un tetto massimo di 50€ ed è valido fino a 24.10.2017. Un deposito minimo di 10€ è necessario", -
@danielsti ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
https://screenshots.firefox.com/R0niZ15YNxxsWbWB/www.starvegas.it
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2972/email-esclusiva-starvegas-100-sul-prossimo-deposito-fino-a-50-euro?page=1
Stesse condizioni, hai tempo fino a domani per depositare, fino a gennaio per sbloccarlo, e 14 giorni dall'inizio per completarlo -
@davide non avevo visto che c'era già una discussione, cmq grazie. Spero siano generosi anche con le ricorrenti
-
Ignorare. Ho letto meglio altri post. Sorry.
-
Ieri ho fatto un errore enorme, c'era un buon rating su perugia-cesena di domani sera con poco più di 100€ di liquidità sul pareggio, quindi vado su starvegas ma piuttosto di scrivere 100 ho scritto 300 e ho puntato. Scemo io lo so, di solito rileggo 10 volte ma ieri sera no e sono rimasto fregato. Ho perso un pò di tempo per l'errore, sono tornato su betfair per bancare almeno 100€ ma nel frattempo le quote e la liquidità sono cambiate! adesso ho 304.5€ non abbinati.
cosa dovrei fare in questo caso? tenendo presente che devo per forza bancare prima di domani alle 13 perchè poi lavoro fino alle 23 e non avrei più modo di controllare.
Spero di non finire anche io nel muro del pianto.... -
E' tutta la mattina che provo a scommettere su Starvegas ma mi dà "Puntata non piazzata! Accedi e riprova."
Ma io sono già loggato e anche se accedo nuovamente mi dà lo stesso errore. -
@danielsti piuttosto che rischiare che non vengano abbinati, dovresti abbinare alla quota disponibile che c'è ora. Perderai qualcosa in rating, ma sempre meglio che perdere 200€. Utilizza la funzione "bancata non abbinata del calcolatore" e segui le istruzioni linkate proprio nel calcolatore
-
@ninjamarco stessa cosa!!! ero venuto qui a scriverlo... qualsiasi cosa provo a giocare mi dice "Puntata non piazzata!"
Anche su browser diversi.... peccato c'era un buon rating oggi...
Penso abbiano problemi... -
@ninjamarco stessa cosa, devono avere dei problemi tecnici
-
Ho chiamato ora l'assistenza di starvegas, è un problema generalizzato, stanno lavorando in questo momento per risolvere al più presto
-
@davide il problema è la liquidità al momento, abbinerò a rate
-
ho appena puntato su brescia-bari rifacendo login dal link che ti danno nella finestra della "puntata non piazzata"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet