[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
E' tutta la mattina che provo a scommettere su Starvegas ma mi dà "Puntata non piazzata! Accedi e riprova."
Ma io sono già loggato e anche se accedo nuovamente mi dà lo stesso errore. -
@danielsti piuttosto che rischiare che non vengano abbinati, dovresti abbinare alla quota disponibile che c'è ora. Perderai qualcosa in rating, ma sempre meglio che perdere 200€. Utilizza la funzione "bancata non abbinata del calcolatore" e segui le istruzioni linkate proprio nel calcolatore
-
@ninjamarco stessa cosa!!! ero venuto qui a scriverlo... qualsiasi cosa provo a giocare mi dice "Puntata non piazzata!"
Anche su browser diversi.... peccato c'era un buon rating oggi...
Penso abbiano problemi... -
@ninjamarco stessa cosa, devono avere dei problemi tecnici
-
Ho chiamato ora l'assistenza di starvegas, è un problema generalizzato, stanno lavorando in questo momento per risolvere al più presto
-
@davide il problema è la liquidità al momento, abbinerò a rate
-
ho appena puntato su brescia-bari rifacendo login dal link che ti danno nella finestra della "puntata non piazzata"
-
ma a quanto hai puntato scusa? Ormai è scesa a 2.70 quindi non conviene più visto che si punta a 2.92... prima era a 2.95 quando stavo per giocarla...
-
@ptcsite80 a volte cambiano la quota appena dopo che uno scommette, probabilmente lui è stato l'ultimo a riscire a puntare a 2.95
-
@ptcsite80 sono riuscito a puntare a 2.95
-
@Davide @danielsti lo so, era da 15 minuti che provavo a scommettere... cmq in generale mi sembra un book un po' strano, tipo prendendo i live betfair/williamhill ne hanno 50 in un determinato istante, starvegas 5/6 oppure vai a vedere la seria A di mercoledì ed ancora quotano soltanto l'1X2 mah...
-
Devo aspettare la convalida del conto o posso cominciare a depositare e puntare?
-
@defias-bandit puoi cominciare a depositare e puntare senza problemi
-
Salve, stamattina mi sono iscritto a StarVegas, ho inviato i documenti e dopo pochissimo mi hanno accreditato i 30€ di Bonus per la convalida dei documenti e quindi del conto gioco. Posso gà giocare (Punta e Banca) questi 30€? La quota per giocare questi 30€ è quota minima 2? Oppure devo iniziare con il versamento dei 300€?
Grazie. -
@ilmemole i 30€ li sblocchi giocando 60x3. Quindi deposita 300 e sblocca prima questo bonus e poi procedi come indicato nella guida
-
@anonymous Grazie, perfetto.
-
Quindi, ricapitolando e parlando terra terra....per sbloccare 250€ di bonus (derivato dal deposito di 300€) + 30€ di bonus derivato dalla convalida dei documenti, totale 280€ di bonus, 280/10=28, significa che bisognerebbe giocare minimo 28 scommesse da 60€ l'una? Oppure meno preoccupante 14 scommesse da 120€ l'una????mi confermate se ho capito bene....Grazie ancora.
-
@ilmemole il bonus totale è 300 + 30, non 250 sono quindi almeno 33 scommesse da 60€
-
@davide Ahhhhh, avevo capito che 50€ diventavano saldo Reale dopo aver scommesso quella da 300€......mi sbaglio?
-
@ilmemole sì è così, ma se non trovi liquidità da 300€ puoi comunque fare scommesse più piccole da subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet