🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e mensile/semestrale/annuale NinjaSure e NinjaTrading
-
@MAUDIT che io sappia se non rinnovi perdi qualsiasi vantaggio acquisito e mantenuto nel tempo.
-
@Freddie eh anch'io ho questo sospetto
-
@MAUDIT si, ti confermiamo che sarebbe così
-
Avendo appena ricevuto via mail uno sconto esclusivo del 15% sul pacchetto sure..mi chiedevo se si potesse cumulare con questo del 20% ...si può? 35% lo farebbero tutti
-
@Laen ahahah “a genius”
-
@Freddie ...idee geniali di business...che super ninja levatevi proprio !!!
-
@Laen no, ti confermiamo che non è possibile, puoi attivare un solo codice per volta in fase di acquisto
-
Avendo attivo l'abbonamento premium vecchio comprendente nel dutcher rating superiori al 100%, se comprassi ora un premium annuale (non ninjasure), vedrei ancora i rating superiori al 100% oppure no? Grazie
-
@Claudio9910 se fai un upgrade ad un abbonamento di taglio maggiore sì, manterrai le surebet (potrebbero non essere disponibili per qualche ora al massimo per riallineare i due abbonamenti)
-
@Davide quindi in pratica manterrò tutti i privilegi del vecchio abbonamento fino a che continuerò a pagarlo, giusto? Non avrei più le surebet se interrompessi per un mese ad esempio
-
@Claudio9910 esattamente
-
salve volevo acquistare l'abbonamento ninjasure annuale. il problema è che sulla carta ho 229,99 euro, potrei fare un secondo pagamento con un'altra carta della restante parte di 10 euro? fatemi sapere grazie mille
-
@giuseppe88 purtroppo non è possibile, devi usare un unico metodo di pagamento
-
@Davide ok grazie penso di aver trovato la soluzione
-
Potete controllare il mio abbonamento!? Si rinnova automaticamente con lo sconto!?
-
@savealcamo sì, ti confermo che si rinnova in automatico con lo sconto del 20%
-
Buongiorno a tutti e buon fine anno. Io ho attivato l'abbonamento il 1/1/2020 con lo sconto del 20%. Volevo sapere se domani l'abbonamento si rinnoverà in automatico sempre scontato del 20%. Grazie mille.
-
@Chanteclerc ti confermo che il tuo abbonamento si rinnoverà sempre con sconto del 20%
-
Buongiorno, nel mio abbonamento si può applicare lo sconto utilizzando questo coupon? Grazie.
-
@BomberBo risulta che tu abbia già un semestrale con lo sconto del 20%, e che quindi alla sua scadenza si rinnoverebbe sempre con quello sconto, se vuoi puoi passare all'annuale acquistandone ora l'abbonamento con lo sconto del 20%, dal suo costo oltre allo sconto ti verrà detratta una cifra in base ai giorni dell'abbonamento attuale ancora non sfruttato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet