Promozione "20 Euro di Bonus Sport!" su EUROBET
-
@cartineoro Non sono molto pratico delle scommesse in RF... Vediamo se ho capito bene. Ad esempio, nella scommessa della foto qui sotto, se perdo la puntata mi verrà accreditato il bonus di €20 che, sottratto a ciò che ho perso su betfair, mi genera €12,22 di guadagno che poi dovrà essere sottrato a ciò che perderò facendo un punta/banca con i €20 accreditati su Eurobet in modo da renderli prelevabili.
Se invece la PUNTATA VINCE non mi verrà accreditato nessun bonus su Eurobet e facendo la differenza tra quello che ho vinto su EUROBET e quello che ho perso su BETFAIR guadagnerò ugualmente €12.21? -
@Iaspa Non mi ha inviato lo screen... La partita era "Liverpool v West Bromwich" impostato nel calcolatore in modalità RF 40/20
EDIT: Me l'ha inviato -
@Iaspa vinci su eurobet la rf e fai 12,21 e stop,perdi la rf e vinci su betfair 32,22 con 40 persi su eurobet e sei a -7,78 ma riceverai un rimborso da eurobet di 20 euro portandoti ad un attivo di quindi 12,22..punti e banchi il rimborso di 20 alla quota richiesta perdendo il meno possibil e il tuo guadagno totale in questo caso sarà 12,22 meno quanto hai perso nel rigioco del bonus.
-
@cartineoro Però nulla mi vieta di riprovarci fino al 27/12 e in questo caso potrei finire per guadagnare in totale anche piu di €12 se le mie RF continuano a vincere su Eurobet giusto?
-
@Iaspa con una vincita del genere su eurobet la vedo dura avere profitto per una seconda rf...310/20
-
@cartineoro messaggio cancellato
-
@Iaspa per ricevere 20 di bonus significa che ne devi aver persi almeno 40..se hai fatto una giocata a quota 7.75 e l'hai vinta significa che hai una posizione netta di +270 euro (310 vinti-40 puntat) quindi in quel caso dovresti scommettere 270+40=310 in rf con rimborso 20..se la perdessi saresti a -40 euro di posizione netta e quindi ti spetterebbe il rimborso da 20 Buon Natale a tutti
-
È sfruttabile per tutti questa promo?
Sono ancora in tempo per approfittarne? -
@allupato92cb no, è un'esclusiva, devi averla ricevuta per mail
-
@Theprince8181 e allora niente.. non sono raccomandato
Pensavo che almeno a Natale avrebbero messo su Eurobet ricorrenti sfruttabili per tutti. Peccato -
@allupato92cb ma se hanno appena finito il calendario dell'avvento un'offerta al giorno per 20 giorni di cui 15 più o meno decenti
-
@rickz28 al massimo ci si poteva ricavare qualche euro su multiple di 4/5 eventi.. sempre se andava bene ovviamente.
E sinceramente perdere svariate ore ogni volta per pochissimi euro (variazione quote permettendo) non ne valeva proprio la pena. -
Raga ho concluso correttamente l'offerta: ho puntato/bancato €40 su una squadra che era quotata altissima e come previsto ha perso (infatti hanno pareggiato). Il probleme però è che non ho ancora i ricevuto i €20 di rimborso nonostante siano quasi passate 48h... Come faccio a contattarli via chat? Ho visto che c'è ma non riesco a mettermi in contatto con nessun operatore, continua a rispondermi sempre il bot con i messaggi preimpostati
-
@Iaspa anche a me..sei riuscito a contattarli?
-
@Calibro94 @Iaspa dovete dire in chat "voglio chiudere il conto" e vi farà parlare con un operatore.
Edit: Chiaramente ad un orario decente, non all'una di notte.
-
@Duke-Long Ok grazie mille, proverò e vi terrò aggiornati
-
@Iaspa Tutto risolto, i €20 mi sono stati correttamente addebitati questa mattina, bisogna solo avere pazienza.
-
raga a qualcuno è arrivato il bonus rimbordo 20E del casinò ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet