[25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€
-
Le sale bingo chiuse e il periodo natalizio non aiutano...
-
Ci si deve cmq affidare alla fortuna prendendo il massimo numero di cartelle possibili...a botte di 300 cartelle nella sala Atena ieri sera/notte ho strappato in extremis un bingo ...vendute 10.000 cartelle con 200 utenti ...di meglio non ho trovato..
-
io ho vinto quasi 280 euro
-
@cris sposami
-
@SpiaNetBet certo! con i soldi ti compro l anello
-
Ho ricevuto una promo da Giocodigitale che mi rimborsa le perdite del bingo del 50% fino a 50E.posso combinata a questa entrando nella stessa sala?
-
@FrancescoColu purtroppo non c’è modo
-
Che bel regalo di natale, ogni tanto anche Snai regala gioie
-
502
Bad Gateway
Here are some suggestions:Reload the page now Go back to the previous page Go to the homepage
Qualcun altro non riesce ad entrare in Snai?
-
@jackp69 stesso problema
-
non si riesce a entrare, stesso errore
verso le 00:30 funzionava ancora, alle 5:30 era già in down, e continua -
@Ciuanniello che sala hai utilizzato?
-
ho provato ora a entrare, ancora niente...
-
tranquilli ragazzi, snai ha deciso semplicemente che ha raggiunto i depositi che voleva e adesso spariranno per sempre in qualche paradiso fiscale con i nostri soldi, nulla di cui preoccuparsi
-
@Black ha detto in [25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€:
tranquilli ragazzi, snai ha deciso semplicemente che ha raggiunto i depositi che voleva e adesso spariranno per sempre in qualche paradiso fiscale con i nostri soldi, nulla di cui preoccuparsi
niente di più facile che abbiano subito un attacco, d' altra parte quale momento migliore per farlo se non poco dopo che migliaia di persone hanno appena depositato per un' offerta che visto come se ne parlava nei vari gruppi e gruppetti telegram, facebook e whatsapp conosceva anche il cane di mio zio?
E io sotto sotto lo spero che arrivi prima o poi un bel cigno nero, così chi adotta pratiche discutibili di cui non si può parlare qui finalmente appenderà il mouse al chiodo -
@Black tutt appost, tengo la tredicesima depositata sopra....
-
@catchme1fyoucan sono stato fortunato! ho comprato 300 cartelle (60€) nella sala blu (zeus?) con cartelle da 20 centesimi l'una, e c'erano circa 3600 cartelle comprate in totale (un tipo ha fatto il bingo insieme a me, altrimenti avrei vinto il doppio); Il miglior metodo sarebbe comprare il massimo delle cartelle in una sala con poca altra gente, in modo da avere maggiori probabilità di fare bingo
-
@Robin ha detto in [25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€:
@Black ha detto in [25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€:
niente di più facile che abbiano subito un attacco, d' altra parte quale momento migliore per farlo se non poco dopo che migliaia di persone hanno appena depositato per un' offerta che visto come se ne parlava nei vari gruppi e gruppetti telegram, facebook e whatsapp conosceva anche il cane di mio zio?
E io sotto sotto lo spero che arrivi prima o poi un bel cigno nero, così chi adotta pratiche discutibili di cui non si può parlare qui finalmente appenderà il mouse al chiodoEditato
-
@topwater ha detto in [25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€:
@Robin ha detto in [25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€:
E io sotto sotto lo spero che arrivi prima o poi un bel cigno nero, così chi adotta pratiche discutibili di cui non si può parlare qui finalmente appenderà il mouse al chiodoReddito di cittadinanza,a casa tutto il giorno e 10 acc##nt. Chissà quanta gente c'è che fa così, rovinando i guadagni di tutti noi onesti.
in realtà non mi riferivo a quello, ma a gente che rivende i contenuti riservati di nb per pochi spiccioli su altri canali oppure li condivide addirittura gratis, cmq ti invito a modificare il tuo post prima che intervenga lo staff
-
Comunque piccolo appunto personale, vi accanite a giocare di notte ma ieri guardando un po' le varie sale, alle 19 erano tutte semi deserte, media di 40/50 giocatori e 400/500 cartelle vendute, alcune anche meno
Oltretutto non avendo scandenza il bonus, se non trovate niente di buono semplicemente aspettate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet