[25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€
-
@canarino050412 purtroppo sì
-
Il loro servizio email pare funzionare perfettamente, visto che a mezzanotte mi è arrivata la loro promozione giornaliera
-
anche a me
-
-
Dopo aver depositato due botte da 500€ negli ultimi due mesi...
-
@Sugola
500+500 depositi sport + 400 bingo, moltiplicato per qualche decina di migliaia di utenti e si brinda -
@rickz28 Subito a pensar male, il mio era solo un pensiero a voce alta... #sìsìcomeno
-
ma nel caso fossero stati hackerati o non so cosa, i soldi non si rischiano spero
-
@burges90 Nessun rischio
-
Mi state accorciando la vita
-
@alexw in base a cosa lo dici?
-
@CrystalPalace Snai ha già rassicurato sul fatto che i conti degli utenti non sono interessati da problemi.
-
Ovvio che Snai non possa dire altro. Legalmente fino a che livello c'è una protezione o assicurazione nel caso di hackeraggio?
-
@CrystalPalace infatti
-
-
Ragazzi snai è probabilmente quello che fattura di più in italia.
Si dice "me la gioco alla snai" per indicare punti scommesse generici, anche di altri marchi...
Non credo sia possibile che i soldi siano a rischio. -
@ninjulio Life is SNAI
-
Da snai . it
-
@the-electric-one ma quanto è forte Robin, con 24 ore di anticipo:
@Robin ha detto in [25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€:
niente di più facile che abbiano subito un attacco, d' altra parte quale momento migliore per farlo se non poco dopo che migliaia di persone hanno appena depositato per un' offerta che visto come se ne parlava nei vari gruppi e gruppetti telegram, facebook e whatsapp conosceva anche il cane di mio zio?
-
Alla fine di tutto ci daranno un bonus gratis per farsi perdonare del disagio, ne sono sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet