[25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€
-
@fabioplesa come avresti fatto? Sono curioso
-
@ginogonza anche a me
-
@rossbetting9 con quel budget a meno che non si faccia rtp o si abbiano delle bdc quell’importo non lo raggiungi. Matematicamente è impossibile.
-
@Freddie è quello che penso anche io
-
@rossbetting9 facendo tutte le benvenuto, con le sole potenziate di unibet ho guadagnato sui 300 euro (anche quelle su football americano) e facendo letteralmente tutte le ricorrenti, tutti i spin giornalieri di vari book (su Snai ho vinto 50 euro col daily spin) e nulla, mi sono impegnato tanto. Non l'ho assolutamente detto come vanto, ci mancherebbe. Per cosa poi? Questi sono stati i miei guadagni. Amen. L'ultima volta che rispondo perchè non voglio rompere a nessuno con le notifiche. Buon anno
-
@fabioplesa va bene ti credo, ma tirare fuori 1.4k in un mese così dal nulla è difficilmente credibile. Detto ciò chapeau, complimenti
-
@fabioplesa ha detto in [25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€:
Snai ho vinto 50 euro col daily spin
Complimenti, che mazzo!!
-
vado a ritirare anche io il bonus Snai per il disturbo................................................
-
@fabioplesa 300 solo con unibet?! Cavolo complimenti! Solo per capire dove sbaglio io quanto riesci mediamente a guadagnarci per ognuna?
-
@basabasura direi dipende molto da come te la giochi, bisogna trovare le quote giuste. in media su ognuna direi sulle 15/20 euro ma dipende molto, con una ho guadagnato 86 euro. poi, bisogna sfruttarle tutte anche match di football americano, ma stai attento perchè in quest ultimi le quote cambiano di continuo e potresti perdere soldi (esperienze personali)
-
@the-electric-one mi raccomando nn vincere senno Snai si blocca di nuovo
-
@Danielsan no no tutto apposto, non si bloccherà nuovamente, stai tranquillo! ovviamente lo spin, il bonus bingo aspetto ancora qualche luna
-
@the-electric-one vabbe aspetto di leggere il tuo +450 sul club
-
@Danielsan oh grazie che poi non sono scaramantico per niente!
Edit: se vincessi 450€ al bingo mi ci compro tutto ferrari in offerta all'ipercoop! -
@the-electric-one sto scherzando figurati perche ho visto che sei una persona che sa stare "al gioco"!!! fai bene mandiamo a fa n c questo brutto 2020....
ps pero potresti comprare una moet -
@Danielsan certo, sicuramente non alzo un "vespaio" per qualcosa detto dentro un forum! Ma figurati!
-
@fabioplesa sarei interessato a capire bene come le gestisci perché io più di 4/5€ non riesco a tirarli fuori. Si può sempre imparare e quei 200/300€ in più al mese farebbero molto comodo
-
@fabioplesa Ma le banchi oppure le gambli?
-
@Bender uso di più il punta a punta perchè voglio rendere prelevabili i vari soldi che deposito per le ricorrenti o esclusive
-
@basabasura sinceramente non c'è una tecnica precisa. Io quando inizia un match ci sto dal inizio alla fine e controllo costantemente le quote. Appena becco quella giusta (un determinato evento) punto e banco o punto e punto su un altro bookmaker...tutto qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet