[25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€
-
@Danielsan oh grazie che poi non sono scaramantico per niente!
Edit: se vincessi 450€ al bingo mi ci compro tutto ferrari in offerta all'ipercoop! -
@the-electric-one sto scherzando figurati perche ho visto che sei una persona che sa stare "al gioco"!!! fai bene mandiamo a fa n c questo brutto 2020....
ps pero potresti comprare una moet -
@Danielsan certo, sicuramente non alzo un "vespaio" per qualcosa detto dentro un forum! Ma figurati!
-
@fabioplesa sarei interessato a capire bene come le gestisci perché io più di 4/5€ non riesco a tirarli fuori. Si può sempre imparare e quei 200/300€ in più al mese farebbero molto comodo
-
@fabioplesa Ma le banchi oppure le gambli?
-
@Bender uso di più il punta a punta perchè voglio rendere prelevabili i vari soldi che deposito per le ricorrenti o esclusive
-
@basabasura sinceramente non c'è una tecnica precisa. Io quando inizia un match ci sto dal inizio alla fine e controllo costantemente le quote. Appena becco quella giusta (un determinato evento) punto e banco o punto e punto su un altro bookmaker...tutto qua
-
Ma secondo voi per riavere paypal tra i metodi di prelievo bisognerà attendere molto?
-
Anche voi non riuscite a entrare oggi?
-
Io ho prelevato con postepay e andato bene nonostante non avessi mai ricaricato con questo metodo
-
Ragazzi la promo di Snai di oggi è sfruttabile? Non ho trovato nessuna discussione nel forum a riguardo
-
@stefanopo09 se ne sta parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29508/non-sfruttabile-boost-multipla-sport-ripartiamo-insieme-snai/16, l'offerta non è comunque profittevole
-
Scusate, qualcuno che ha (dovrebbe avere) ancora il bonus Snai sul Bingo di questa promo, può verificare se ha questo messaggio nei movimenti?
Inoltre chiedo allo @Staff-NinjaBet se c'è modo di vedere nel sito snai i movimenti in maniera diversa da come li pubblicano loro, nel senso avere il saldo aggiornato per ogni singola operazione fatta. io non riesco a trovarlo.
Non mi trovo con i miei conteggi e non ricordo quanto avevo sul conto snai prima delle promo per capire se è tutto ok o mi hanno [censored] il bonus...
-
Il bonus gold scaduto oggi era quello dei 50€
-
@Caccione ha detto in [25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€:
Il bonus gold scaduto oggi era quello dei 50€
ok grazie. si effettivamente poi sono riuscito a risalire anche ai conteggi.
-
si può prelevare anche se si ha il bonus in corso?nella guida non c'è scritto e quindi sembra che si possa...vorrei una conferma
-
@canarino050412 sì, è possibile prelevare anche se si ha ancora il bonus attivo
-
thanks ) ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet