[25 Dicembre] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€
-
@Nainggolan di solito a me ci mette 3-4 ore
-
@soffosnaf bene, speriamo non stiano a scartare i regali tutta la giornata
-
@thegiuppy75 certo che non è ben visto, volevo solo correggere che giocare a quote bassissime non è per forza sospetto di MB per un book, anche uno che non conosce il MB lo farebbe, anzi è meno peggio giocarsi 400€ sulla vittoria del City a quota 1,15 che un Fano - Vibonese OVER 2.5 a quota 2,10, approfittando di una quota sballata non aggiornata sul book
-
@Nainggolan Vero.
-
@Nainggolan O nel dubbio vengono limitati entrambi
-
avessi vinto uno stramaledetto euro
-
@Agg7 idem
-
Comunque una promo veramente a guadagno probabile perchè è forte il rischio di non guadagnare nulla ed in più avere sul groppone 400 eurini da smalrire.
-
@sergiolino più se ne parla meno si guadagna , d'altronde le sale del bingo saranno pure strapiene oltre al fatto che già vincere è difficile
-
@enimo eh la misera! mah, se la quota bassissima contiene un buon margine per il book, scommettere 400€ per vincerne 60 è un bel rischio, a prescindere che tu ti copra o no. Per rimanere sullo stesso esempio, il City 10 giorni fa ha pareggiato contro il West Bromwich, ed era quotato a 1.10
-
@Del92 bravo, ed evito di dirti quando avrei intenzione di giocarlo
-
bingoooo (mi mancavano 10 euro da giocare ormak).
38 euro
-
@Nainggolan io proprio sul city giocai i 500 euro della promo scorsa ma ovviamente coperto su un secondo book . Mai dire mai nella vita
-
@Agg7 grandeee sono felicissimo.
Vorrei che @Maradona condividere l sua felicità con noi!! -
@thegiuppy75 non ho vinto una cippa e ora ho 400 euro . Li utilizzerò solo con rating buoni
-
Si può prelevare prima di depositare?
-
@piccio ho fatto tombola, ho prosciugato il borsellino della nonna +2.50
-
@gigihamsik si può, ma non è molto ben visto dal book
-
FATTO 25 EURO, ripulendo il saldo esco con un +11
-
@Magopic93 idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30