[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]
-
@turk95 Non conta
-
ottimo grazie
-
@SpiaSkyBet puoi farne un'altra, ma in importo puntata dovrai inserire il valore della vincita lorda avuta, se quindi hai vinto 200€ giocherai in rf 200/20
-
Ciao a tutti e buone feste
se la combino con la promo NBA che non ho ancora sfruttato esce un RF 67/30 corretto? -
@fabry-95 esattamente, da puntare su una partita di NBA che si concluda entro il 27
-
@Chomp96 perfetto grazie della risposta immediata
-
@Staff-NinjaBet è consigliabile abbinarla all rf NBA se non la si è fatta?
-
@Quinja85 dipende dagli rf che si avranno, vedi se con un rf 67/30 sulla nba ottieni guadagni migliori di un rf 67/20 sul calcio, se ottieni guadagni migliori con la rf 67/30 procedi allora in quel modo
-
@Chomp96 grazie ragazzi sempre operativi anche nei giorni di festa, siete i migliori!!!
-
ciao ,
per caso qualcuno ha attivato contestualmente a questa promo quella sul gol su punizione in arsenal chelsea e se perdente rimborso fino al 30% fino a 10€
Sono certo di averla vista ieri, averla attivata, infatti la promo l'ho giocata proprio su arsenal chelsea , ma ora è sparita dal sito. Qualcuno ci ha fatto caso ?
grazie
ciao e buone feste a tutti
Icefool -
@icefool è normale, ti riapparirà probabilmente domani nell'archivio
-
@Michela
grazie. Speriamo
ultimamente su Sisal accadono cose strane
grazie ancora e buone feste a tutti -
@icefool la promo su arsenal-chelsea riguardava la condizione: se perdi la scommessa (quota minima 2) e segnano un gol su punizione ti rimborsiamo. Il gol su punizione c'è stato percui se la scommessa è stata perdente andrai a rimborso
-
Io non ho ancora fatto quella sul basket. Posso combinarla con quella?
-
@ninjamassi senza fretta ehh c'è solo Lac Dallas stasera
-
@ninjamassi si, rf 67/30
-
Buongiorno! Al momento non ho la disponibilità necessaria per fare una rf 67/20; se volessi scommettere di meno (e naturalmente ottenere eventualmente un bonus rimborso inferiore) come calcolo l'importo del bonus da inserire nel calcolatore (al posto di 20)??
-
@nicmor il rimborso è del 30%, quindi se hai una posizione netta di 0€ ti basta calcolare il 30% dell'importo che vuoi scommettere
-
@Anonymous Grazie, ma allora mi sorge questo dubbio: perchè sulla guida c'è scritto di scommettere €67 con un importo del bonus di €20 quando 20 non è il 30% di 67?
-
@nicmor perché se scommettessi 66€ riceveresti meno di 20€ e siccome puoi giocare solo cifre intere conviene giocare 67€ (il 30% è 20.10€, quindi poco sopra a 20€ e quindi ricevi il bonus massimo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet