[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]
-
@evilfantasy chomp96 potresti aiutarmi?
-
@Chomp96 dovrei fare 67/30 diviso in almeno 5 scommesse?
-
Se la volessi combinare con la promo rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA, come dovrei fare?
-
@lucamacri4 rf 67/30 filtrando per NBA
-
@Chomp96 no scusa volevo combinare tutte le offerte (benvenuto, nba, rimborso)
-
Buon Natale ragazzi!! Ma se nella ricarica dei 67€ inserisco il codice WINTER-1000 posso usufruire dei 1000 sisal points senza interferire con questa promo visto che non richiede nessun codice?
-
Non ho ancora giocato su sisal la ricorrente NBA, come la abbino all'esclusiva di oggi? Posso giocare anche due RF separati?
Ad esempio sull'NBA RF 34/10 e poi sul calcio RF 67/20 o devo necessariamente giocare solo in RF 67/30 sull'NBA per cumularle entrambe? -
@Dany22 Se le vuoi abbinare devi giocare in RF 67/30 su di una partita NBA. Se le giochi separate rischi che quella NBA, se vincente, ti sfalsi la posizione dell'esclusiva.
-
Io stranamente ho ricevuto la promo nell'inbox ma non trovo l'offerta nei bonus per aderire... Riproverò piu tardi...
-
@zanulet Vai nelle promozioni e cerca bene tra tutte le promo. Io l'ho trovata parecchio in fondo
-
@Kenny281 avevo scritto anch'io sotto la stessa cosa ma non mi hanno ancora risposto.
Io comunque ho fatto una RF 67/40 dividendo in 5 scommesse -
ma come si combina con la promo su NBA? io ad esempio ho una scommessa oggi appartenente a quella promo
-
@davitrino si, puoi farlo senza problemi
-
@elpako90 se quella scommessa l'hai piazzata ieri, non conterà per questa promozione, e quindi potrai fare una normale rf 67/20 per questa promozione, ma giocando sul calcio
-
@Chomp96 no in realta stanotte quindi oggi, che faccio la porto a 67/30?
-
@elpako90 si, portala a rf 67/30
-
Io stamattina ho piazzato la RF 34/10 sull'nba. Come mi comporto ora con quest'altra promo?
-
@andreadapo puoi ora piazzare una rf 33/20 sempre su quello stesso esito di quella stessa partita e sfrutterai senza problemi anche questa esclusiva
-
Davvero sono l'unico che ha combinato la benvenuto già con l'ultima esclusiva? Avendo fatto RF come da guida con rimborso 35 per quella, e avendo perso, non posso proprio fare nulla per questa?
-
@Harror volendo potresti anche farla, ma dovrai considerare la precedente promozione come se dovessi ricevere per essa solo 25€ di rimborso, e quindi andando alla fine a guadagnare 10€ in meno, e quindi potrai ora fare la rf 67/30 combinando questa esclusiva con la benvenuto settimanale, valuta se ti può convenire farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet