[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]
-
@zanulet Vai nelle promozioni e cerca bene tra tutte le promo. Io l'ho trovata parecchio in fondo
-
@Kenny281 avevo scritto anch'io sotto la stessa cosa ma non mi hanno ancora risposto.
Io comunque ho fatto una RF 67/40 dividendo in 5 scommesse -
ma come si combina con la promo su NBA? io ad esempio ho una scommessa oggi appartenente a quella promo
-
@davitrino si, puoi farlo senza problemi
-
@elpako90 se quella scommessa l'hai piazzata ieri, non conterà per questa promozione, e quindi potrai fare una normale rf 67/20 per questa promozione, ma giocando sul calcio
-
@Chomp96 no in realta stanotte quindi oggi, che faccio la porto a 67/30?
-
@elpako90 si, portala a rf 67/30
-
Io stamattina ho piazzato la RF 34/10 sull'nba. Come mi comporto ora con quest'altra promo?
-
@andreadapo puoi ora piazzare una rf 33/20 sempre su quello stesso esito di quella stessa partita e sfrutterai senza problemi anche questa esclusiva
-
Davvero sono l'unico che ha combinato la benvenuto già con l'ultima esclusiva? Avendo fatto RF come da guida con rimborso 35 per quella, e avendo perso, non posso proprio fare nulla per questa?
-
@Harror volendo potresti anche farla, ma dovrai considerare la precedente promozione come se dovessi ricevere per essa solo 25€ di rimborso, e quindi andando alla fine a guadagnare 10€ in meno, e quindi potrai ora fare la rf 67/30 combinando questa esclusiva con la benvenuto settimanale, valuta se ti può convenire farla
-
RAGAZZI, io ho la mail ma non trovo la scheda sport da aderire, anche voi?
-
@DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]:
@zanulet Vai nelle promozioni e cerca bene tra tutte le promo. Io l'ho trovata parecchio in fondo
-
@elpako90 sei sicuro che la tua sia questa e non quella che necessità di un deposito con codice?
-
Come calcolo la mia posizione netta per fare questa ricorrente, se sto facendo la benvenuto? Sono alla 5a settimana, ho perso 8€ (le 4 scommesse da 2€) e ho scommesso 42€ su una partita che si gioca il 26 dicembre
-
@Chomp96 si
-
@elpako90 come ti hanno suggerito allora controlla meglio tra le tue promozioni
-
@Pieder questa scommessa da 42€ quando l'hai piazzata?
-
@Chomp96 il 23 dicembre, prima che comparisse l'offerta ricorrente
-
@Pieder ok, puoi allora fare ora una scommessa in rf 67/20 per questa esclusiva ma solo se scommetti sullo stesso esito di quella partita dove hai scommesso la rf 42/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet