[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]
-
@Frapeiv07 Non puoi andare oltre la quota di 1.3, non so quanto ti sia profittevole o conveniente!
Edit: ci fai circa 3 euro adesso.
-
@Duke-Long asp, perchè non più di 1.30?
-
@Frapeiv07 Hai una posizione netta settimanale di -70.4, per ricevere i bonus di 10 euro, ovvero del 20% delle perdite nette fino a 10, devi avere una PN di -50.
67 x 1.3 fa 87.1 se vinci dunque sarai a -70.4 +20.1 =-50.3
-
@Duke-Long ah ecco, giustissimo. allora non è conveniente, nel senso riesco a guadagnare 1.33€ (visto ora). Questa volta passo, grazie
-
Ragazzi domanda se facendo la benvenuto ho sfruttato la promo dei 4 giorni facendo una rf 52-25 e ho perso .
Posso sfruttare questa del fine settimana in rf 67-20? -
@mich84 Si puoi farla, ma la fase 2 della benvenuto andrà a p****** se vinci, ma questa è più profittevole.
-
@Duke-Long e come si fa ?
-
@elpako90 Devi scommettere in RF ad una quota massima di 1.59
-
salve io ho da solo non ci riesco nei calcoli aiutatemi per favore, ho sfruttato la promo sport 20 ed ho giocato tutti e 4 i giorni e siccome sono nella fase due della benvenuto, come scritto nella guida ho sdoppiato la rf per arrivare ad un totale di 5 scommesse, ora però ho ricevuto la promo sport e facendo il calcolo della posizione netta di tutta la settimana mi trovo -84 euro posso in qualche modo sfruttare anche questa promo?
-
@piruno1 Hai già fatto almeno 4 scommesse durante questa settimana (21-27)?
La tua posizione netta è di -84, ma nelle tue scommesse precedenti hai aggiunto l'rf della settimana ( ad esempio se la promo era 20/20, tu hai fatto 20/30)?
-
@Duke-Long ho sfruttato alla lettera la guida come dice nelle ultime righe, ho fatto 5 scommesse totali e nella rf ho fatto /35
-
@piruno1 Ok quindi hai già conteggiato la settimanale nella sport 20.
Non c'è bisogno di spezzare visto che bastano 5 scommesse complessive per sbloccare la benvenuto.
Ad ogni modo se ti ritrovi a -84 di PN e devi fare una RF da 67/20 puoi scommettere a quota massima 1.5.
Perchè 67 x 1.5 =100.5-67=33.5-84=-50.5 e rientri anche nella benvenuto.
-
Scusate la domanda (anche se ne parlate nei messaggi seguenti): se aderisco a entrambe le promo NBA + sport e faccio una unica scommessa RF67/20 su NBA è valida per entrambe le promo? E in caso di scommessa perdente quale bonus come viene rilasciato? quello della promo sport?
-
@Paolo66 puoi combinarle assieme certo, basta che attivi entrambe e che fai una RF sul basket in promozione mettendo come rimborso la somma dei due rimborsi. Riceverai i due bonus separatamente
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]:
@Paolo66 puoi combinarle assieme certo, basta che attivi entrambe e che fai una RF sul basket in promozione mettendo come rimborso la somma dei due rimborsi. Riceverai i due bonus separatamente
ok. Quindi quanto devo giocare?
-
@Paolo66 è corretto quello che avevi detto prima, 67€ sul basket, con rimborso 30 (20+10)
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]:
@Paolo66 è corretto quello che avevi detto prima, 67€ sul basket, con rimborso 30 (20+10)
ok grazie mille... Buone Feste a tutto lo STAFF
-
dunque, ho già sfruttato la promo NBA e la partita si è già conclusa e sto attendendo il bonus di 10 euro in quanto è risultata perdente su sisal. Posso fare questa esclusiva( che ho nella inbox) con rf 67/20 giusto??? quando parlate di posizione netta vi riferite solo per quelli che sono ancora in gioco con la benvenuto o cosa?
Grazie e auguri. -
@francescop99 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25 - 27 Dicembre]:
@Chomp96 Ciao e buon natale, ho ricevuto la promozione sport ed nba, posso fare un 67/30 quindi, per coprire entrambe?
Devo anche dirti che ho piazzato pure una rf 50/10 della fase 2 della benvenuto ed una p-b da 100 per prelevare denaro depositato (vincita netta potenziale su sisal di 12€), come mi consigli di comportarmi?
Grazie in anticipo.ragazzi qualcuno può darmi una mano?
-
@Libico sì, puoi fare l'esclusiva senza problemi se la giocata sull'NBA non l'hai fatta oggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet