[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
Ho effettuato la scommessa ma la schermata del bonus è questa, è normale?
-
@Claudio9910 si, è normale, devi attendere che la scommessa si concluda
-
Mi sono registrato alla promo il giorno che è uscita. Oggi ho piazzato la scommessa da 200 a quota 3,xx per una partita della Liga di domani.
La barra di avanzamento (Punta almeno...) però è ancora a 0,00 EUR / 10,00 EUR.Anche a voi è così?
-
@MarcoNinjaTM Si, guarda il commento sopra al tuo
-
@Duke-Long è assurdo che non ci abbia fatto caso. Grazie e scusate
-
Raga si può unire con la benvenuto della seconda settimana facendo una rf 200/100?
-
@Mario2414 Si
-
Scusate ragazzi, ho effettuato una scommessa da 200 euro su Mansfield v Salford City che è stata annullata. bwin tiene ancora aperta la scommessa, ma probzbilmente la rimborserà. cosa mi consigliate di fare? ripuntare altri 200 euro subito o aspettare il rimborso sperando che arrivi entro domani?
-
@femia89 nei messaggi più sopra lo staff ha già chiarito cosa fare a riguardo: se betfair (nel caso tu avessi bancato) ti ha già rimborsato e sei certo che la partita non si giocherà nelle successive 72 ore dal rinvio, devi farne un'altra.
-
ok grazie, scusate mi era sfuggito il messaggio
-
Buonasera, è successa una cosa strana. Ho puntato e bancato su mansfield town - salford city del 29 solo che ora su bwin mi risulta ancora aperta ma cliccandoci sopra mi dice che l'evento non è disponibile. Ho controllato e sembra essere rinviata ma non capisco a quando. Intanto su betfair è proprio sparita, non compare più nemmeno tra quelle aperte. Come esco da questa situazione?
-
@nuovobusiness Leggendo 3 messaggi sopra al tuo, tra l'altro si parla della stessa ed identica partita.
-
Ah perfetto, scusate, grazie mille, nel panico non avevo letto! Quindi deposito altri 200? E' certo al 100% che rimborserà anche bwin?
-
@nuovobusiness se betfair l'ha già fatto e la partita è stata annullata o cmq rinviata a più di 72 ore, anche bwin ti rimborserà.
-
@Davide ma sarebbe questa? sarei limitato a 2 euro, non capisco il senso di mandarmi questa email.. :
dopo il grande successo della missione di Natale, con oltre 20.000€ di bonus erogati, arriva anche il Rimborso di Capodanno!
Puoi ottenere un rimborso del 25% fino a 50€, proprio il primo giorno del 2021!
Per ottenere il rimborso dovrai:
iscriverti alla promozione dall'apposita pagina promozionale;
piazzare almeno 10€ sullo sport con refertazione entro il 31 dicembre;
attendere il primo dell'anno per ricevere un bonus del 25% fino a 50€ delle eventuali perdite nette. -
Ciao Ragazzi una domanda visto che dalla precedente scommessa RF 200/50 ho vinto 472.5€ su biwin potrei andare avanti a fare un altra scommessa e se si in che modo ? grazie mille
-
Partita rinviata ovviamente
-
a me è stata annullata la partita del livingston... dove devo guardare se mi è stata rimborsata su betfair che non trovo la sezione?
-
@dieghino-1897 se ti riferisci alla sezione Exchange ti basta andare qui -> https://myactivity.betfair.it/#/exchange
poi clicca su "Chiuse" >> Opzioni >> Scommesse Nulle
-
ragazzi ho scommesso e dopo ho aderito alla promo... Su Bwin le promo sono retroattive?? Oppure mi tocca scommettere nuovamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet