[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
Nel caso di puntata vincente posso fare una ulteriore puntata in RF?
-
@Udoros anche io ho vinto su bwin vorrei sapere se posso effettuare un'altra RF
-
ciao a tutti. ho giocato 200 euro e ho vinto 410 euro su bwin. nella barra della promo mi dice che è stata completata. Posso effettuare un'altra rf entro il termine della promozione ? se si, come?
-
-
Ciao ragazzi stavo cercando una buona RF da fare entro domani, anche se dubito esca qualcosa. Mi confermate che il match Al-jalil v Al Arabi su Bwin non è quotato? Non lo trovo da nessuna parte. Peccato perché era davvero un'ottima RF. Confermatemi questo così so se tenere d'occhio altri match per cercare di fare una RF entro domani.
-
@19DANY98 lascia perdere questo match se vuoi fare questa promozione, cerca di giocare una partita di baske nba!
-
@squalo92 Sembra non esserci nulla di NBA che finisca entro domani con un RF discreto! Sbaglio nel visualizzare qualcosa?
-
@19DANY98 secondo me sbagli a filtrare tra qualche ora iniziano diverse partite di basket
-
@squalo92 A quota 2 minimo però su Bwin non trovo nessun match sul quale si ha un buon RF..
-
Scusate ma è possibile che accettando questa promo mi siano stati annullati i 5 euro di bonus con il rollover della promo precedente? ho effettuato la scommessa con i 5 euro bonus e non la vedo nella sezione elenco transazioni nonostante sia già terminata la partita.
-
@Shinkx mi sono sbagliato, tutto apposto, scusate.
-
Questa mattina non riesco ad accedere a Bwin. Mi dice "Il tuo conto è attualmente bloccato per giochi con denaro vero"
Succede a qualcun'altro?Grazie
-
@paologabo sono bloccati tutti gli accessi di tutti i bookmakers.. bisogna attendere
-
@enzobascio89 Ah grazie! mi era preso un colpo!
-
io ho 36 euro di rimborso, se piazzassi questi 36€ al di fuori del periodo e poi facessi la Rf con il saldo reale andrebbe bene? @Chomp96
-
@Matbet6969 teoricamente si, con bwin però non si hanno molte testimonianze al riguardo, diciamo che per non avere problemi ti conviene direttamente giocare in rf 236/50
-
@MezBar per quello che vale Bwin sulle ricorrenti ed esclusive.. ma comunque non credo che quella scommessa sia a rischio limitazione, ce n'erano molte altre con % RF più alta ma di campionati secondari, allora lì il discorso era diverso, questa bet era da fare, una migliore di questa per centralità di campionato e non c'era di questi giorni
-
Ciao, io avevo scommesso sul Tottenham che è stata rinviata. Su Betfair sono stato rimborsato, mentre su Bwin no. Come devo comportarmi?
-
@CubaLibre Devi semplicemente aspettare; Bwin si prende tutte le 72 ore a disposizione per rimborsarla e, considerando i giorni di festa di mezzo, andrà anche oltre le 72 ore. Normale amministrazione.
-
Forse riesco a breve a giocare una partita di NBA delle 21:10. Quanto può durare la partita? Si conclude entro le 23:59?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet