[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
@19DANY98 se non erro sono 4 tempi effettivi di 12 min ciascuno. In teoria dovresti farcela.
-
Buongiorno a tutti e buon anno...ho un bonus attivo che si chiama SP25UPTO50ORTSCASH ma penso non centri niente con questa promo....qualcuno mi può aiutare?
-
SPORTSCASH25UPTO50...questo è il codice corretto
-
@BETTTA1 Secondo me è proprio quello riferito a questa promo, aspettiamo conferme da parte dello staff
-
@Fu Anch io credo che sia il bonus di questa promo, insomma mi hanno accreditato 50 euro nel saldo quindi non può essere che lui. Evidentemente hanno anticipato il rilascio.
-
Bonus arrivato e già giocato. Guadagno netto 24,97 euro!!! via cosìììì
Buon anno a tutti!!! -
il bonus da 50€ posso suddividelo in piu giocate? basta che abbiano quota minima 1.7?
-
@Iceman55 si, basta che si concludano entro la scadenza del bonus
-
Se l'evento è stato annullato e mi hanno rimborsato la scommessa, che succede? E' come se non avessi sfruttato la promo?
-
@Stefanovdr si, la promo è (era) sulle perdite
-
C'è qualcuno ancora in attesa di ricevere il bonus? Io sono sicuro di aver attivato la promo e poi fatto la giocata, infatti poi la card mi dava come rimborso 50€, ma ancora non vedo il bonus.
Edit: dopo conversazione in chat mi è stato detto: "la aggiungo alla lista di coloro i quali non hanno ricevuto il bonus. Ci scusiamo per il disagio". Immagino quindi che ci sia stato qualche problema effettivamente.
-
Bonus arrivato, non c'è stato bisogno di attivarlo.
-
Mi hanno limitato a 2 euro dopo l'erogazione del bonus. Consigli per come fare a giocare il bonus?
-
@stefanodd98 devi fare tante scommesse da 2€ purtroppo, non ci sono altre soluzioni avendo quel limite
per bancare meno di 2€ segui questa guida -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
@NinjaLuca1978 anche io come te ho contattato in chat, mi hanno risposto che hanno inviato una segnalazione al reparto tecnico e mi faranno sapere...
-
@NinjaLuca1978 anch'io non l'ho ricevuto. Ora vado in chat
-
@GioeleGu stessa cosa hanno risposto a me. Mi sembra tanto un prendere tempo senza un'idea ben precisa.
-
@zahra-soleimani ti ha chiesto l'id della scommessa?
-
@HuckCheever no. Ma vaneggiava del fatto che avessi piazzato la scommessa dopo aver aderito alla promozione. E certo che l'ho piazzata dopo ma che c'entra???
-
io anche ragazzi sono in attesa del bonus...segnalato via chat ps mi ha risposto che entro domani ricevrò una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet