[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
@armi no, non è normale, hai già provato a contattarli al riguardo?
-
@Chomp96 via chat non risponde nessuno, ho inviato una mail ma per ora nessuna risposta
-
è normale che ho giocato a quota 3.6 su nba e il saldo me lo da ancora bloccato ?? cosa ho sbagliato?
-
@michael98 quella scommessa si è conclusa o ancora no?
-
si è conclusa
-
@michael98 molto strano, tra i tuoi bonus vedi quindi ancora la scheda di quella promozione aperta?
-
un altro problema di bwin è che se provo a vedere le mie promozioni mi da schermata bianca , non riesco a vedere al momento
ù -
@michael98 probabilmente allora ce un problema tecnico con il sito, prova ad attendere qualche ora e prova a ricontrollare
-
Scusate la partita che si sarebbe dovuta disputare ieri è stata annullata, verrò rimborsato e dovrò scommette di nuovo i 50 euro?
-
@sirsharat stesso problema
-
se qualcuno di quelli come me che non hanno ricevuto il rimborso per caso lo riceve a seguito di segnalazione in chat, per favore mi può taggare? grazie
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus??
-
@dinolav io, come altri che hai letto nei post più su, si
-
@fabbry21 .... capisco....mi devo preoccupare?
-
@dinolav ha detto in [28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite:
@fabbry21 .... capisco....mi devo preoccupare?
Se scorri un pò in su coi messaggi noterai che c'è un certo numero di persone che ancora non ha ricevuto il bonus. Io, che sono tra quelli, ho contattato l'assistenza in chat ieri e l'operatrice ha detto di aver aperto una segnalazione e che avrei ricevuto una risposta via mail entro 48 ore. Oramai il numero di persone in attesa di bonus sta crescendo, quindi direi che è improbabile che si sia trattato solo di un errore del singolo che non ha rispettato i T&C o che magari ha giocato prima di attivare la card. Quindi direi che c'è stata un'anomalia nella gestione dei rimborsi.
-
@NinjaLuca1978 mi hai anticipato xD
Fossero stati un paio, ok, ma visto la quantità, ci sarà stata appunto qualche gestione sbagliata nei rimborsi
-
@michael98 anch'io ho lo stesso problema,inoltre se clicco su vedi dettagli nella sezione del saldo mi da 0€ quindi spero sia un errore di sistema,anche perchè non c'è più la scheda
-
io non ho ancora ricevuto nulla e non rispondono nè via mail nè via chat. Assurdo
-
@armi mi hanno detto che fanno i controlli a partire dal 7 gennaio appena ora. Scommetto però che se chiederò ad un altro operatore mi dirà un'altra cosa. A mia memoria è la prima volta che bwin si comporta così
-
confermo hanno detto 7 gennaio anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet