[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
@Fill86 eh esatto, ho fatto anche io questo errore.. chissà se è retroattiva
-
@Applehead-P è successo anche a me, pensavo di non avere bonus attivi, ma se vado nella cronologia trovo - 5€.
-
qualcuno sa se è retroattiva la promo?
-
@Staff-NinjaBet ma i 50 bonus vengono dati il 2 gennaio o subito dopo la refertazione della scommessa perdente?
-
@bellofigo a partire dal 2 gennaio, non prima.
-
non capisco perchè mi continua a dire così nonostante io abbia fatto una scommessa da 120 a quota 3.5
-
@Maximagno deve refertarsi
-
@Maximagno si aggiornano al termine delle scommesse i requisiti
-
@Davide mi ero già spaventato.. mentre per quanto riguarda la domanda di prima la promo purtroppo non è retroattiva vero?
-
@Maximagno non ne abbiamo la certezza, ti consigliamo di verificare con la loro assistenza quindi
-
@Maximagno non è perché magari hai attivato dopo la scommessa? Dato che hai detto di averla attivata dopo
Magari lo Staff sa darti conferma o meno se retroattiva
-
@fabbry21 mi cagassero ahahhaha sono in attesa in chat da 1 ora
-
@Maximagno siamo in 2
-
Chat conferma che non sia retroattiva... ma competenza zero. Io banco in normale e poi vedo se la barra avanzerà oppure no..
-
@Maximagno mai successo personalmente altrimenti ti avrei risposto casomai dovessero risponderti fai sapere agli altri
-
Ho un limite puntata, voglio provare a fare una multipla in rf. Come mi devo comportare?
-
@Fill86 grazie mille!!!
-
@Stefanovdr non puoi superare tale limite, dovrai ridurre il rimborso in base alla tua puntata massima
-
Per chiunque ha sbagliato come me a piazzare la scommessa prima di iscriversi ho contattato l'assistenza e mi ha detto che tale scommessa non è valida, ma che non influirà sulla prossima scommessa che verrà fatta, quindi l'errore si risolve bilanciando la prima scommessa e piazzando una serconda rf normalmente.
-
@Davide ma non posso fare una multipla rf 200/50 quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet