[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
@Maximagno non è perché magari hai attivato dopo la scommessa? Dato che hai detto di averla attivata dopo
Magari lo Staff sa darti conferma o meno se retroattiva
-
@fabbry21 mi cagassero ahahhaha sono in attesa in chat da 1 ora
-
@Maximagno siamo in 2
-
Chat conferma che non sia retroattiva... ma competenza zero. Io banco in normale e poi vedo se la barra avanzerà oppure no..
-
@Maximagno mai successo personalmente altrimenti ti avrei risposto casomai dovessero risponderti fai sapere agli altri
-
Ho un limite puntata, voglio provare a fare una multipla in rf. Come mi devo comportare?
-
@Fill86 grazie mille!!!
-
@Stefanovdr non puoi superare tale limite, dovrai ridurre il rimborso in base alla tua puntata massima
-
Per chiunque ha sbagliato come me a piazzare la scommessa prima di iscriversi ho contattato l'assistenza e mi ha detto che tale scommessa non è valida, ma che non influirà sulla prossima scommessa che verrà fatta, quindi l'errore si risolve bilanciando la prima scommessa e piazzando una serconda rf normalmente.
-
@Davide ma non posso fare una multipla rf 200/50 quindi?
-
@Stefanovdr chiaramente no: se sei limitato a 50€, non puoi giocare 200€. Puoi giocare MASSIMO 50€ e come rimborso mettere il 25% di 50€.
-
@WarGigino sei già un mito che sei riuscito a parlare con qualcuno.. ti ringrazio!
-
@Davide ok grazie. Pensavo che facendo una multipla mi lasciasse puntare di più
-
@WarGigino non so se ti e di aiuto ma io ho piazzato una scommessa di 2 euro stamattina prima di iscrivermi la scommessa e stata refertata e me la sono trovata nella barra di progressione quindi e probabile che sia retroattiva
-
è normale che, dopo aver scommesso, nella pagina della promo a destra, sulla barra "punta almeno 10 euro" la barra sia ancora a zero?
-
@Stefanovdr sì, è normale. Si aggiorna SOLO al termine di ogni scommessa, non prima.
-
@Stefanovdr Devi attendere la refertazione
-
@ferro1977 Non saprei dirti, io ho detto quello che mi ha riferito l'assistenza, però è possibile che sia come dici tu, io cmq piazzero la seconda rf al termine della prima scommessa quindi nel caso vedrò se gia mi è stata assegnata come qualificante (non mi fido dell'assistenza)
-
Sono alla fase 3 sella benvenuto. Posso fare un 200/100 (benvenuto+questa)?
-
@Davide dici quindi che i termini non sono veritieri? Ho attvato l'offerta e dato uno sguardo, dice non cumulabile con altre offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet