[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
@Davide
Sono alla fase 3 sella benvenuto. Posso fare un 200/100 (benvenuto+questa)? -
@ginogonza sì
-
ciao,io sto alla seconda settimana della benvenuto e devo ancora giocare il bonus.come mi devo regolare? mi gioco oggi il bonus e mi calcolo la posizione netta e anzichè fare rf 50 la faccio da 100 giusto? grazie in anticipo per la risposta
-
per questa promo si può giocare sull'NBA?
-
@Davide per successive giocate con quote inferiori a 2,00 non ci sono problemi nella valutazione del 25% o vengono prese in considerazione?
-
Scusate, io non ricordo se ho una puntata limitata o no. C'è un modo per scoprirlo? Non vorrei depositare i 200 euro e poi trovarmeli bloccati
-
@Alis purtroppo se non hai già saldo su conto non c'è modo di verificare se non depositando...in alternativa puoi chiedere in chat se il tuo conto ha subito limitazioni!
-
@Andrea320 non è chiarissimo, sopra un utente ha scritto che in chat gli hanno detto di no; un altro invece che aveva scommesso prima di iscriversi ha notato che la barra di progresso è avanzata ugualmente....
ti conviene aspettare la refertazione della tua scommessa e vedere se la barra di progresso aumenta o meno. -
qualcuno sa dirmi se giocate sotto quota 2,00 vanno ad incidere sulla rf 200/50?
-
@financialfreedom @Andrea320 esatto. Ed onta to banca in modalità normale
-
Ho scommesso in RF 100/25 perché temevo di non poter scommettere 200. Ho letto che volendo posso fare un'ulteriore RF 100/25 sullo stesso esito. Dite che Bwin mi lascerà scommettere tranquillamente altri 100 euro sullo stesso esito o è meglio non depositare più altri soldi?
-
@bifftannen potevi anche depositare 200 poi pulivi con scommesse minori a rating massimi o casinò live... puoi provare a depositare altri 100 al massimo pulisci...
-
Possibile che a me non esca la promo?
-
Buonasera, premetto che ho effetuato l'iscrizione a Bwin il 23 dic, ho caricato i 200€, ho giocato sia i 10€ normali che quelli bonus, infine ho giocato l'RF per il rimborso alla scadenza dei primi 7 giorni dalla registrazione, ora sono in attesa del 100€ di bonus rimborso
Stamattina ho ricevuto anche questa promo:
Vorrei sapere se posso far concialire tutte e 3 promo- quella di iscrizione
- bonus caponnano
- bonus di 10€ dedicato
grazie
-
Io ho attivato l'offerta ma devo ancora depositare. Ci sono problemi per la promo se deposito dopo aver attivato?
-
@busyberto ha detto in [28 Dicembre - 1 Gennaio] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite:
Io ho attivato l'offerta ma devo ancora depositare. Ci sono problemi per la promo se deposito dopo aver attivato?
no
-
@topwater Grazie!
-
Salve a tutti, ho letto i messaggi precedenti riguardo al combinare l'offerta con la benvenuto. Vi scrivo per non sbagliare. Essendomi registrato ieri avrò il rimborso della prima settimana il 2 Gennaio (quindi quando l'esclusiva sarà finita). In questo modo posso calcolarmi tranquillamente la posizione netta e fare la giocare per benvenuto e esclusiva in RF il 1 di gennaio vero?
-
Scusate, io ho giocato una multipla con chelsea e man city, ora ho visto che la partita di stasera del city è stata rinviata per coronavirus....ora come mi comporto?
-
Salve, ho giocato su bwin fino a circa due settimane fa e ho fatto la benvenuto senza nessun problema, ora mi è arrivata questa promo ed ho depositato 200€. Sono andato a scommettere e mi è uscito il messaggio che il mio conto è stato limitato a 2€. Cosa mi consigliate di fare? Devo necessariamente fare 100 scommesse da 2€ o c'è un modo per farsi ridare indietro i soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet