[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
Salve a tutti, ho letto i messaggi precedenti riguardo al combinare l'offerta con la benvenuto. Vi scrivo per non sbagliare. Essendomi registrato ieri avrò il rimborso della prima settimana il 2 Gennaio (quindi quando l'esclusiva sarà finita). In questo modo posso calcolarmi tranquillamente la posizione netta e fare la giocare per benvenuto e esclusiva in RF il 1 di gennaio vero?
-
Scusate, io ho giocato una multipla con chelsea e man city, ora ho visto che la partita di stasera del city è stata rinviata per coronavirus....ora come mi comporto?
-
Salve, ho giocato su bwin fino a circa due settimane fa e ho fatto la benvenuto senza nessun problema, ora mi è arrivata questa promo ed ho depositato 200€. Sono andato a scommettere e mi è uscito il messaggio che il mio conto è stato limitato a 2€. Cosa mi consigliate di fare? Devo necessariamente fare 100 scommesse da 2€ o c'è un modo per farsi ridare indietro i soldi?
-
nel caso di partita rinviata conviene depositare direttamente altri 200 piuttosto che aspettare lo storno vero?? naturalmente avevo scommesso sul city
-
si possono effettuare scommesse diverse ? TIpo: "prima €50, poi €150"?
-
posso legarla alla benvenuto? (ancora non mi sono registrato)
-
@Davide ok letto il precedente post, grazie!
-
Ciao, io ho effettuato la scommessa e poi ho attivato l’offerta. La qualificante sarà comunque valida per la promo?
-
@Ninjatore7 Non saprei, prova a chiedere in chat ad un operatore
-
@Davide scusami se sto intasando la discussione ma vorrei essere sicuro al 100%.
- Oggi mi registro su bwin
- piazzo la prima scommessa da 10€ in mod. normale a quota 2
- ricevo il bonus da 10€, piazzo la seconda scommessa in mod. br a quota 2
- subito dopo piazzo una scommessa in rf data da pn delle due precedenti giocate (con un minimo di 200€?) con rimborso a 150€;
- il primo bonus (quello di 50€) dovrebbe arrivare il 2/1, da giocare a quota minima di 1.7
- il secondo bonus (della benvenuto) entro 7 giorni a quota minima di 2
Tutto giusto quello che ho scritto?
-
@Ninjatore7 più sopra se n'è già parlato, sembra che in chat dicano che non valgono le scommesse prima di aver effettuato l'iscrizione. Ma un utente più su ha detto che ha scommesso prima di iscriversi e la barra è ugualmente avanzata. Non ti resta che aspettare la refertazione della partita e controllare.
-
Ieri è finita il mio secondo periodo, tra oggi e domani mi dovrebbero accreditare i 50 euro di bonus, come dovrei comportarmi per sfruttare questa seconda promo?
-
@Fill86 ha detto in [28 Dicembre - 1 Gennaio] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite:
Chat conferma che non sia retroattiva... ma competenza zero. Io banco in normale e poi vedo se la barra avanzerà oppure no..
@WarGigino ha detto in [28 Dicembre - 1 Gennaio] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite:
Per chiunque ha sbagliato come me a piazzare la scommessa prima di iscriversi ho contattato l'assistenza e mi ha detto che tale scommessa non è valida, ma che non influirà sulla prossima scommessa che verrà fatta, quindi l'errore si risolve bilanciando la prima scommessa e piazzando una serconda rf normalmente.
@financialfreedom ha detto in [28 Dicembre - 1 Gennaio] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite:
@Andrea320 non è chiarissimo, sopra un utente ha scritto che in chat gli hanno detto di no; un altro invece che aveva scommesso prima di iscriversi ha notato che la barra di progresso è avanzata ugualmente....
ti conviene aspettare la refertazione della tua scommessa e vedere se la barra di progresso aumenta o meno. -
@Duke-Long anche io ho scritto in chat e mi hanno detto che non è valida. Attendo l’esito della scommessa e poi vedrò
-
Ma in caso di posizione netta 0, quindi per sfruttarle entrambe basta fare rf 200/50 o 400/100?
-
Ho scommesso 200 e vinto. Finisce così o posso giocare un'altra scommessa con diritto a rimborso sulle ulteriore perdite ?
-
@Mr-BigMac Credo sia possibile fare una 200/100 , ma non sono sicuro, è meglio se aspetti la conferma dello staff.
-
@bolso1 @Duke-Long
RF 200+PN/50, o più semplicemente RF vincita lorda/50 -
@kino non capisco il @
-
@Duke-Long off scusa pensavo avessi risposto all'utente immediatamente sopra il tuo commento...niente ignora il mio commento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet