Abbonamento
-
Perché ho pagato l'abbonamento mensile il 15/10 e tre giorni dopo non ero più Premium? Io l'ho ripagato pensando ci fosse stato un errore con la carta ma poi nel profilo figurano entrambi i pagamenti. Qualcuno mi può spiegare per favore?
-
@giacomopiccioli Ti rispondiamo alla mail a breve
-
@davide grazie mille.
-
@giacomopiccioli ti abbiamo risposto
-
@claudio-ninjabet grazie mille, gentilissimo.
-
Salve atutti
A me è capitato lo stesso sono stato premium solo x due giorni
In PayPal il abbonamento è regolare anche in automatico
Qualcuno mi sa dire cosa succede grazie -
@luysmyx ciao, scrivici una mail a [email protected] se non l'hai già fatto con nome cognome ed email di registrazione, così possiamo fare le verifiche e risolvere
-
ok lo faro
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet