[non sfruttabile] BOOST MULTIPLA SPORT Ripartiamo insieme SNAI
-
@cris purtroppo no, non lo è
-
-
@Chomp96 beh diciamo che questa maggiorazione ti da un rating tra 100 e 101 se parti da quote decenti. Ovviamente essendo in multipla c'è il rischio che un cambio quota ti faccia scendere il rating sotto il 100.
Ma potrebbe restare una buona alternativa per ripulire depositi o fare giocate a rating alti. Non credi?
-
@capabomba si, al massimo puoi usarla in quel modo
-
@capabomba anche io la userò per quello. È una multipla con maggiorazione lorda in base al numero degli eventi, giusto?
-
@Staff-NinjaBet è incastrabile con la promo "MAGGIORATA O RIMBORSATA"?
-
@TrashIta considerando che quella di questa discussione è attiva di default nella schedina come una normale maggiorazione sulle multiple è molto probabile se non certo che si possano combinare in quanto l'altra promozione la maggiorazione la da a parte sotto forma di saldo bonus gold
-
@Chomp96 Per calcolare la quota finale in caso di vincita della multipla quindi come faccio?
-
@TrashIta ti conviene farlo a mano, visto che vengono date maggiorazioni di tipi diversi, prendi la quota che vedi nella schedina che ha già la maggiorazione della promozione di questa discussione e poi applicaci la maggiorazione netta in questo modo, se è del 5% metti (quota nella schedina-1)x1,05+1, e la tratti come una multipla maggiorata mettendo quella quota che ti esce come quota punta 1 e nelle altre metti il valore 1
-
@Chomp96 Sarebbe anche una buona promozione se Snai avesse rating decenti, ci si esce sempre in perdita
-
ragazzi io ho bisogno di pulire tanti soldi su snai, c'è una guida per seguire questa "promo" sono disposto anche ad andare un pelo in perdita
-
@Chomp96 questa strategia è per una multipla a due eventi, corretto?
-
@shadow74 si, in base poi alle selezioni che inserisci il moltiplicatore da mettere fuori la parentesi varia
-
sto facendo giusto se volessi sfruttarla per pulire i soldi su snai?
-
@lory25 no, la maggiorazione lorda se giochi una doppia è del 5%
-
@Chomp96 ha detto in [non sfruttabile] BOOST MULTIPLA SPORT Ripartiamo insieme SNAI:
@lory25 no, la maggiorazione lorda se giochi una doppia è del 5%
Perchè bisogna fare il calcolo per trasformare la quota da lorda a netta ? cosa di ovvio mi sfugge ?
-
Perché maggiorazione Lorda e non Netta ?
c'è scritto da qualche parte che è Lorda ?
Su altre maggiorazioni ho sempre messo netta come da istruzioni. -
anche io ho il dubbio se sia netta o lorda, come si fa a capirlo?
-
@lory25 Ho trovato questo effettuando una ricerca sul forum
La quota lorda o netta dipende dai siti, alcuni maggiorano la quota lorda mentre altri la quota netta
Qua c'è una tabella
https://www.ninjabet.it/tabelle-riassuntiva-maggiorazioni-quote-totali-in-multiplala quota lorda è quella che leggi in schedina, quindi applichi la percentuale di maggiorazione a quella quota;
la maggiorazione sulla quota netta invece si calcola facendo -> (quota lorda - 1) x maggiorazione + 1Ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet