[20 - 22 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Udinese/Juventus
-
@johnny io solitamente se è maggiore di X,75 o X,25 vado per eccesso, altrimenti per difetto
-
@jpinkman Uhm.... 24,12-->24 e 4,85-->5?
-
@johnny sì in questo modo, poi solitamente sono davvero pochi centesimi di differenza e non sto nemmeno a cambiare i guadagni nel profit tracker
-
@jpinkman Non mi ha abbinato la bancata della condizione......che faccio mo? Qui non si può fare cashout....
-
C'è nessuuuuuunoooooooo
-
Ma perché quando combino qualche pasticcio è sempre in un momento di scarsissima affluenza sul forum?
-
@johnny intendi betflag? si che si può fare cashout.. si chiama moneyback su betflag e ha una iconcina particolare
https://info.betflag.it/betting-exchange/moneyback.aspx -
@davide Allora forse non c'è per il risultato che ho bancato io....
A me è grigio, quindi non posso farlo....e la quota continua a salire e io non so se devo bancare a quota più alta o aspettare che scende (se scende ) l'X finale.......che devo fare? -
@johnny ma non ti ha abbinato l'intera cifra?
In caso affernativo prova a fare logout ed a rientrare, probabilmente, così facendo, ti restituirà tutta la responsabilità. (A me cosi successe 1 volta) -
@jpinkman ha detto in [20 - 22 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Udinese/Juventus:
@johnny sì in questo modo, poi solitamente sono davvero pochi centesimi di differenza e non sto nemmeno a cambiare i guadagni nel profit tracker
In realtà dipende dalle quote a volte per degli RF con quote alte (6, 7, o più) le differenze non sono pochi centesimi
Io faccio come hai detto tu finché sono sotto il 4-5, sopra arrotondo per difetto anche se sono @6.35 o @ 6.87
-
è strano che tu non possa fare moneyback. a me stamattina mi ha salvato da 20€ persi diventati 1.04€ per fortuna
-
Risolved.
Grazie a tutti per aver placato il mio attacco di capa e muro (dopo la multipla intralot persa con un rimborso di 3€).....denghiù..... -
@johnny giusto per curiosità, hai risolto facendo come ti ho detto?
-
@linkin Ho risolto pregando......anche se, stando ad excel, qualsiasi risultato si avveri ne uscirò in negativo. Il tempo di capire cosa sbaglio a calcolare e posso rilassarmi godendomi un bel bicchiere di spuma gratis...forse...
-
scusate ragazzi, ho un dubbio. Ho cliccato "partecipa" sulla promo, poi ho effettuato la scommessa sul fine primo tempo/fine partita su juve/juve, ma nella sezione della promo non mi dice che ho effettuato la scommessa o cmq non compare nessun contatore di sorta, ho solamente il banner in alto a sinistra con su scritto "accettato". E' normale?
-
@yomi91 Anche a me è così, ma dato che stavolta c'è una sola giocata da fare e non varie (come la 5x10€) credo sia normale....spero...
-
@johnny ho contattato l'assistenza. La promo funziona in quel modo, senza contatori di sorta
-
@yomi91 Sì, basta la fascia da Miss Italia in alto a sx con su scritto ACCETTATO.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet